salve raga...vi illustro subito il mio dubbio...ho sentito spesso parlare di FALSO pane integrale e VERO pane integrale, potreste farmi capire come riconoscere l'uno dall'altro?? in quello che uso io, panini fatti direttamente dal panificio nella lista degli ingredienti c'è scritto : Farina integrale,Sale,Acqua e Lievito.... sono a posto??
Curiosità Pane integrale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giampigpr Visualizza MessaggioSì infatti era proprio quello il mio dubbio...ke lo mischiassero...il pane di segale gia lo uso,ma è comunque per cercare buone alternative in modo da variare spesso...
Commenta
-
-
se quelli sono gli ingredienti va benissimo, in pratica il primo ingrediente della lista deve essere farina integrale (o segale/...), è perfetto se non c'è traccia di classica farina bianca ma se nella lista compare non è un dramma basta che, appunto, sia per la maggior parte integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose quelli sono gli ingredienti va benissimo, in pratica il primo ingrediente della lista deve essere farina integrale (o segale/...), è perfetto se non c'è traccia di classica farina bianca ma se nella lista compare non è un dramma basta che, appunto, sia per la maggior parte integrale
Commenta
-
Commenta