ciao a tutti vorrei tanto riuscire a migliorare la mia alimentazione,mi piacerebbe riuscire a ridurre la massa grassa di almeno due tre punti percentuali (attualmente penso di essere attorno a 15%), ho letto parecchie guide e discussioni sul forum che sono risultate utilissime ma da solo non sono riuscito a mettere a punto una dieta equilibrata perciò chiedo il vostro aiuto.
attualmente peso 75 kg sono alto 176cm giro polso 17cm, mi alleno da diversi mesi.
come integrazione attualmente uso un pre (jack3d+yok3d) e un post (dark matter) workout, ma mi piacerebbe piu' in la seguire il protocollo di princeriky. m
a questo lo tratterò in un'altra sezione.
adesso veniamo all'alimentazione:
attualmente la mia dieta giornaliera media è così composta:
ore 8.30 colazione: 200ml di latte e 30ml di caffè senza zucchero
ore 11.00 spuntino: panino 70gr + fesa di pollo 40gr
ore 13.30 pranzo: un primo solitamnete pasta con sugo 120gr pasta + 30-40 gr di sugo all'interno ci sarà 3-4 gr di olio evo
ore 17.30 vado in palestra per circa due ore 4 volte la settimana
ore 20.30 cena: un secondo a scelta carni rosse prevalentemente circa 200-250 gr condite con poco olio evo 3-4 gr circa e accompagnate da 30gr di pane e 30-50 gr di formaggio
ore 22.30 letto.
mi potreste suggerire dove correggere e come correggere questa alimentazione che sicurmante necessita di una messa a punto?
attualmente peso 75 kg sono alto 176cm giro polso 17cm, mi alleno da diversi mesi.
come integrazione attualmente uso un pre (jack3d+yok3d) e un post (dark matter) workout, ma mi piacerebbe piu' in la seguire il protocollo di princeriky. m
a questo lo tratterò in un'altra sezione.
adesso veniamo all'alimentazione:
attualmente la mia dieta giornaliera media è così composta:
ore 8.30 colazione: 200ml di latte e 30ml di caffè senza zucchero
ore 11.00 spuntino: panino 70gr + fesa di pollo 40gr
ore 13.30 pranzo: un primo solitamnete pasta con sugo 120gr pasta + 30-40 gr di sugo all'interno ci sarà 3-4 gr di olio evo
ore 17.30 vado in palestra per circa due ore 4 volte la settimana
ore 20.30 cena: un secondo a scelta carni rosse prevalentemente circa 200-250 gr condite con poco olio evo 3-4 gr circa e accompagnate da 30gr di pane e 30-50 gr di formaggio
ore 22.30 letto.
mi potreste suggerire dove correggere e come correggere questa alimentazione che sicurmante necessita di una messa a punto?
Commenta