Salve a tutti,ho gia perso una decina di chili,prima facevo soltanto cardio,e basta,poi sono passato ai circuiti ed adesso il mio nuovo istruttore mi ha detto che dobbiamo provare a dimagrire facendo aumentare la massa magra,perche´mi ha spiegato se io aumento la massa magra e faccio crescere i muscoli automaticamente il mio metabolismo si alza,vi posto la mia dieta,iperproteica di 1500 calorie,mi ha oltretutto integrato le proteine whey e quest bcaa,per questo chiedo un vostro parere perche´mi sembra strano prendere tutti questi aminoacidi e proteine se devo ancora dimagrire!sono alto 1,74 e peso 98 kili,devo dimagrire e fare definizione e devo perdere minimo altri 15 kili!
Chiedo un vostro parere da superesperti ,
la mia dieta tipo ve la metto qui,anche se ho un po di varianti ma piu o meno mangio questo quasi ogni giorno,solo invece del pollo e della carne alcune volte sostituisco con pesce tipo salmone 150 gr o tonno.
Colazione
-4 albumi
-80gr di fiocchi di avena con mezza mela e un po di latte mischiato
spuntino
whey protein 30 gr con acqua e mezza banana tutto frullato
Pranzo
-30 gr di riso integrale
-100 di carne di manzo
spuntino
-proteine whey con mezza banana e acqua tutto frullato
cena
120 gr di pollo,
30gr di riso integrale
insalata mista
pre nanna
yougurt greco
chiedo scusa se ho creato un altro problema postando questa cosa sulla discussione degli integratori,secondo voi devo sentire questo istruttore o tornare ai miei vecchi circuiti e cardio?
ovviamente adesso faccio bodybuilding 4-5 volte a settimana e 3 volte a settimana ho 20 minuti di cardio
Chiedo un vostro parere da superesperti ,
la mia dieta tipo ve la metto qui,anche se ho un po di varianti ma piu o meno mangio questo quasi ogni giorno,solo invece del pollo e della carne alcune volte sostituisco con pesce tipo salmone 150 gr o tonno.
Colazione
-4 albumi
-80gr di fiocchi di avena con mezza mela e un po di latte mischiato
spuntino
whey protein 30 gr con acqua e mezza banana tutto frullato
Pranzo
-30 gr di riso integrale
-100 di carne di manzo
spuntino
-proteine whey con mezza banana e acqua tutto frullato
cena
120 gr di pollo,
30gr di riso integrale
insalata mista
pre nanna
yougurt greco
chiedo scusa se ho creato un altro problema postando questa cosa sulla discussione degli integratori,secondo voi devo sentire questo istruttore o tornare ai miei vecchi circuiti e cardio?
ovviamente adesso faccio bodybuilding 4-5 volte a settimana e 3 volte a settimana ho 20 minuti di cardio
Commenta