Peso: 74,5 Kg
Alto: 177cm
Mi alleno 3 Volte a settimana per minimo 1 ora e mezza
La mia dieta e' la seguente
Colazione:
1 Tazza di latte + 2 Fette biscottate con la marmellata o in alternativa 5 biscotti
Spuntino (8:00):
1 Barretta energetica o 50gr panino con 4 fettine di tacchino o 3 uova sode solo bianco
Pranzo (13:30)
60gr pasta + 200gr di carne bianca o 150gr bresaola o 300gr di pesce +verdura in quantita' poco condita + 1 frutto
20Min prima della palestra 3 amminoacidi
5/10 Min dopo allenamento in palestra altri 3 amminoacidi
Spuntino post allenamento
100gr di tonno al naturale con 3 gallette
Cena (20:00)
350Gr di pesce o 200gr carne bianca + verdura a volonta' + un panino piccolo
Pre-Nanna
1 Frutto
Domenica pranzo normale ma senza esagerare
Bevo circa 2/3 litri d'acqua al giorno e 2 volte a settimana mangio carne rossa
Che ne dite potrebbe andare secondo voi esperti? Abbino questa dieta ad un duro allenamento/circuito in palestra che eseguo 3 volte a settimana =)
Fatemi sapere magari qualcosa in piu' se mi conviene assumere proteine in polvere o non ce ne bisogno o qualche parere sugli amminoacidi o se in sostituzione di qualche alimento potrei aggiungerne un altro...
Attendo voi esperti cosa mi dite =D Vi ringrazio in anticipo
Alto: 177cm
Mi alleno 3 Volte a settimana per minimo 1 ora e mezza
La mia dieta e' la seguente
Colazione:
1 Tazza di latte + 2 Fette biscottate con la marmellata o in alternativa 5 biscotti
Spuntino (8:00):
1 Barretta energetica o 50gr panino con 4 fettine di tacchino o 3 uova sode solo bianco
Pranzo (13:30)
60gr pasta + 200gr di carne bianca o 150gr bresaola o 300gr di pesce +verdura in quantita' poco condita + 1 frutto
20Min prima della palestra 3 amminoacidi
5/10 Min dopo allenamento in palestra altri 3 amminoacidi
Spuntino post allenamento
100gr di tonno al naturale con 3 gallette
Cena (20:00)
350Gr di pesce o 200gr carne bianca + verdura a volonta' + un panino piccolo
Pre-Nanna
1 Frutto
Domenica pranzo normale ma senza esagerare
Bevo circa 2/3 litri d'acqua al giorno e 2 volte a settimana mangio carne rossa
Che ne dite potrebbe andare secondo voi esperti? Abbino questa dieta ad un duro allenamento/circuito in palestra che eseguo 3 volte a settimana =)
Fatemi sapere magari qualcosa in piu' se mi conviene assumere proteine in polvere o non ce ne bisogno o qualche parere sugli amminoacidi o se in sostituzione di qualche alimento potrei aggiungerne un altro...
Attendo voi esperti cosa mi dite =D Vi ringrazio in anticipo
Commenta