Ciao
allora l'obiettivo è massa e questi sono i miei dati:
Eta: 20
Altezza: 182cm
Peso: 62kg
Polso: 16cm
La dieta è questa
Colazione
Latte ps 250gr
5 fette biscottate
20gr marmellata
Pranzo
Pasta 100gr
Olio EVO 10gr + sughi vari (bianca, rossa, con verdure, pesto ecc.. no dosi eccessive)
Carne di cavallo, maiale, pollo, tacchino, manzo 100-120gr o 2 uova
1 frutto
Merenda (nei giorni on coincide col pre-work)
50gr pane
30gr affettato o 50gr tonno sgocciolato
Cena
50gr riso o 200gr patate lesse
130gr seitan o tofu (come fonte proteica, lo so non è come la carne ma non saprei con cosa sostituirlo..)
30gr formaggio grana
1 yogurt
Seguendo i calcoli per il peso ideale (67kg) mi servono 2100kcal con questa arrivo a 2000 scarse ma il problema è che secondo me (magari sbaglio?) è in difetto di proteine, contate che ho tenuto come riferimento un 50-30-20 cho-pro-lip.
Poi lo spuntino a metà mattina non l'ho messo perchè non riesco proprio a farlo per motivi di tempo.
Ah mi alleno 3 volte a settimana.
Consigli? Correzioni? Insulti?
allora l'obiettivo è massa e questi sono i miei dati:
Eta: 20
Altezza: 182cm
Peso: 62kg
Polso: 16cm
La dieta è questa
Colazione
Latte ps 250gr
5 fette biscottate
20gr marmellata
Pranzo
Pasta 100gr
Olio EVO 10gr + sughi vari (bianca, rossa, con verdure, pesto ecc.. no dosi eccessive)
Carne di cavallo, maiale, pollo, tacchino, manzo 100-120gr o 2 uova
1 frutto
Merenda (nei giorni on coincide col pre-work)
50gr pane
30gr affettato o 50gr tonno sgocciolato
Cena
50gr riso o 200gr patate lesse
130gr seitan o tofu (come fonte proteica, lo so non è come la carne ma non saprei con cosa sostituirlo..)
30gr formaggio grana
1 yogurt
Seguendo i calcoli per il peso ideale (67kg) mi servono 2100kcal con questa arrivo a 2000 scarse ma il problema è che secondo me (magari sbaglio?) è in difetto di proteine, contate che ho tenuto come riferimento un 50-30-20 cho-pro-lip.
Poi lo spuntino a metà mattina non l'ho messo perchè non riesco proprio a farlo per motivi di tempo.
Ah mi alleno 3 volte a settimana.
Consigli? Correzioni? Insulti?
Commenta