Allora,ho 16 anni e sono alto 1,66 e peso 49 kg..
il mio scopo è quello di arrivare sui 60 kg...
Sto eseguendo una dieta,fatta da me,per aumentare di massa...potete correggermela se è sbagliata?
Allora
Colazione : cornetto con la nutella con un bicchiere di latte e caffe,(con tre cucchiaini di zucchero)
Pranzo:150 gr di pasta ,con verdura,olio d'oliva,e spremuta d arancia
piccolo spuntino dopo 2-3 ore dal pranzo :integratore alimentare whey plex
Merenda: 1 panino con la nutella,o 2 merendine
Cena: 150 gr di pasta o carne
Vi prego cercate di capirmi,non sono un esperto in questo settore,per questo chiedo il vostro aiuto e chiedo semplicemente di aggiungere se mancano alcune cose,o se potete,di sostituirmela proprio...(basta che sia una dieta ipercalorica per arrivare al risultato che voglio io..anche se si aggiungono qualche schifezze...)Vi prego date il massimo di voi,perchè ci credo!
Grazie in anticipo!
il mio scopo è quello di arrivare sui 60 kg...
Sto eseguendo una dieta,fatta da me,per aumentare di massa...potete correggermela se è sbagliata?
Allora
Colazione : cornetto con la nutella con un bicchiere di latte e caffe,(con tre cucchiaini di zucchero)
Pranzo:150 gr di pasta ,con verdura,olio d'oliva,e spremuta d arancia
piccolo spuntino dopo 2-3 ore dal pranzo :integratore alimentare whey plex
Merenda: 1 panino con la nutella,o 2 merendine
Cena: 150 gr di pasta o carne
Vi prego cercate di capirmi,non sono un esperto in questo settore,per questo chiedo il vostro aiuto e chiedo semplicemente di aggiungere se mancano alcune cose,o se potete,di sostituirmela proprio...(basta che sia una dieta ipercalorica per arrivare al risultato che voglio io..anche se si aggiungono qualche schifezze...)Vi prego date il massimo di voi,perchè ci credo!
Grazie in anticipo!
Commenta