Help me!Dieta ipercalorica per aumentare di massa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polpaccio96
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Help me!Dieta ipercalorica per aumentare di massa...

Allora,ho 16 anni e sono alto 1,66 e peso 49 kg..
    il mio scopo è quello di arrivare sui 60 kg...

Sto eseguendo una dieta,fatta da me,per aumentare di massa...potete correggermela se è sbagliata?
    Allora

Colazione : cornetto con la nutella con un bicchiere di latte e caffe,(con tre cucchiaini di zucchero)
    Pranzo:150 gr di pasta ,con verdura,olio d'oliva,e spremuta d arancia

piccolo spuntino dopo 2-3 ore dal pranzo :integratore alimentare whey plex

Merenda: 1 panino con la nutella,o 2 merendine

Cena: 150 gr di pasta o carne

Vi prego cercate di capirmi,non sono un esperto in questo settore,per questo chiedo il vostro aiuto e chiedo semplicemente di aggiungere se mancano alcune cose,o se potete,di sostituirmela proprio...(basta che sia una dieta ipercalorica per arrivare al risultato che voglio io..anche se si aggiungono qualche schifezze...)Vi prego date il massimo di voi,perchè ci credo!
    Grazie in anticipo!
  • master88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 313
    • 10
    • 0
    • Send PM

leggiti un po dei topic in evidenza con le linee guida per farti un idea ....

hai 16 anni quindi sei molto giovane .. goditi la vita e non fissarti troppo sui grammi ecc.. al limite evita solo di mangiare troppe schifezze, anche se ogni tanto alla tua età ci stanno e cerca pian piano di farti una cultura alimentare

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Polpaccio96 Visualizza Messaggio
      Allora,ho 16 anni e sono alto 1,66 e peso 49 kg..
      il mio scopo è quello di arrivare sui 60 kg...

Sto eseguendo una dieta,fatta da me,per aumentare di massa...potete correggermela se è sbagliata?
      Allora

Colazione : cornetto con la nutella con un bicchiere di latte e caffe,(con tre cucchiaini di zucchero)
      Pranzo:150 gr di pasta ,con verdura,olio d'oliva,e spremuta d arancia

piccolo spuntino dopo 2-3 ore dal pranzo :integratore alimentare whey plex

Merenda: 1 panino con la nutella,o 2 merendine

Cena: 150 gr di pasta o carne

Vi prego cercate di capirmi,non sono un esperto in questo settore,per questo chiedo il vostro aiuto e chiedo semplicemente di aggiungere se mancano alcune cose,o se potete,di sostituirmela proprio...(basta che sia una dieta ipercalorica per arrivare al risultato che voglio io..anche se si aggiungono qualche schifezze...)Vi prego date il massimo di voi,perchè ci credo!
      Grazie in anticipo!
      dovresti essere tu! informati, leggi qui sul forum , se capisci i concetti sarai poi in grado di gestirti tu il tutto e non aspettare qualcuno, comunque sei giovanissimo, mangia pulito ed evita le schifezze( ce ne sono parecchie nella dieta). bisogna fare le cose con calma e per gradi altrimenti ci si appanza e basta.

Commenta

Working...
      X