salve a tutti, tra poco iniziero' a fare definizione mi alleno di solito dopo mangiato verso le 2 e mezza e finisco allenamento verso le 4 dove prendo 30 g di proteine piu una banana volevo sapere a cena cosa dovrei mangiare ? la pasta o il pane quanta? o niente? integrale o meno chiaritemi le idee
consiglio definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JCVD Visualizza Messaggiosalve a tutti, tra poco iniziero' a fare definizione mi alleno di solito dopo mangiato verso le 2 e mezza e finisco allenamento verso le 4 dove prendo 30 g di proteine piu una banana volevo sapere a cena cosa dovrei mangiare ? la pasta o il pane quanta? o niente? integrale o meno chiaritemi le idee
posta i tuoi dati, obiettivo a breve termine e la tua attuale alimentazione compresa di grammature più precise possibili, il tuo fabbisogno calorico giornaliero! poi ti si da volentieri una mano
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiono no no, sei partito col piede sbagliato, l'hai letto il regolamento di sezione? http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta
posta i tuoi dati, obiettivo a breve termine e la tua attuale alimentazione compresa di grammature più precise possibili, il tuo fabbisogno calorico giornaliero! poi ti si da volentieri una mano
altezza 188
eta' 23
colazione 30g whey 6 fette biscottate con marmellata
attualmente non lavoro quindi non so come comportarmi voglio finire massa fino a fine aprile e poi iniziare definizione mi vedo un po ingrassato dovrei diminuire le calorie in massa oppure lasciare cosi e in definizione cambiare le grammature?
spuntino yogurt greco 170g
pranzo 140 g pasta con vari condimenti non con condimenti grassi
insalata
pollo tacchino fiocchi di latte
spuntino che sarebbe dopo allenamento 30 g whey piu banana o mela
cena 140 g di pasta verdura non sempre e carne in generale
questa e quella che faccio in massa in definizione cosa dovrei cambiare?Last edited by JCVD; 10-03-2012, 15:34:54.
Commenta
-
Commenta