salve a tutti..mi chiamo luigi..ho quasi 21 anni ..mi sono iscritto a questo forum per avere consigli da gente competente e appassionata come voi..vi spiego la mia situazione
sono alto 1.70 e il mio peso oscilla tra 70 e 72kg ..purtroppo non faccio molto movimento..anzi..praticamente una vita sedentaria..la mia alimentazione è quanto di + sbagliato si possa fare...non mi privo di niente..soprattutto di schifezze !!! i miei obbiettivi non sono un miraggio..nel senso ke voglio soltato eliminare i kili in + e rassodare..vorrei finalmente vedermi piatto e non flaccido ..ota vi posto qualche foto scattata apposta per mostrarvi la mia bella trippa e la mia prima di seno
ho inserito le foto con imageshack..se non riuscite a copiare il link fatemi sapere
io vorrei semplicemente essere così per farvi un idea..cioè normale!!
http://www.stockphotopro.com/photo_of/body/3802099BHG/man_with_naked_upper
purtroppo in palestra per vari motivi tra cui lavoro, orari, mezzi mi è difficilissimo andare..però qualcosa posso farlo a casa..ho qualche piccolo peso, la panca ke fanno vedere in t v ..ab rocket..poi potrei correre e ovviamente fare flessioni e go go .. ovviamente abbinato tutto ad una dieta ke innanzitutto oltre a skifezze varie dolci e salate vieta tassativamente
NIENTE FRITTURA
BIBITE GASSATE
PASTA O PANE A PRANZO AL MASSIMO 70 GRAMMI CONAL MASSIMO UN CUCCHIAINO DI OLIO
NIENTE DOLCI
NIENTE ALCOOL
LIMITARE SALE E ZUCCHERO E CONDIMENTI
CAFFè 3 AL GIORNO
e una giornata tipo sarebbe questa...
colazione:succo di frutta, una manciata di cereali
metà mattinata: uno yougurt
pranzo:50 grammi di pasta , e verdure
metà pomeriggio: una scatoletta di tonno al naturale
a cena: bresaola o fesa di tacchino .
poi ovviamente nei giorni seguenti alterno carne, pesce, e verdure...
mi pare di aver detto abbastanza per darmi qualche dritta e consiglio su quello ke ho scritto e non..un saluto a tutti!
sono alto 1.70 e il mio peso oscilla tra 70 e 72kg ..purtroppo non faccio molto movimento..anzi..praticamente una vita sedentaria..la mia alimentazione è quanto di + sbagliato si possa fare...non mi privo di niente..soprattutto di schifezze !!! i miei obbiettivi non sono un miraggio..nel senso ke voglio soltato eliminare i kili in + e rassodare..vorrei finalmente vedermi piatto e non flaccido ..ota vi posto qualche foto scattata apposta per mostrarvi la mia bella trippa e la mia prima di seno
ho inserito le foto con imageshack..se non riuscite a copiare il link fatemi sapere
io vorrei semplicemente essere così per farvi un idea..cioè normale!!
http://www.stockphotopro.com/photo_of/body/3802099BHG/man_with_naked_upper
purtroppo in palestra per vari motivi tra cui lavoro, orari, mezzi mi è difficilissimo andare..però qualcosa posso farlo a casa..ho qualche piccolo peso, la panca ke fanno vedere in t v ..ab rocket..poi potrei correre e ovviamente fare flessioni e go go .. ovviamente abbinato tutto ad una dieta ke innanzitutto oltre a skifezze varie dolci e salate vieta tassativamente
NIENTE FRITTURA
BIBITE GASSATE
PASTA O PANE A PRANZO AL MASSIMO 70 GRAMMI CONAL MASSIMO UN CUCCHIAINO DI OLIO
NIENTE DOLCI
NIENTE ALCOOL
LIMITARE SALE E ZUCCHERO E CONDIMENTI
CAFFè 3 AL GIORNO
e una giornata tipo sarebbe questa...
colazione:succo di frutta, una manciata di cereali
metà mattinata: uno yougurt
pranzo:50 grammi di pasta , e verdure
metà pomeriggio: una scatoletta di tonno al naturale
a cena: bresaola o fesa di tacchino .
poi ovviamente nei giorni seguenti alterno carne, pesce, e verdure...
mi pare di aver detto abbastanza per darmi qualche dritta e consiglio su quello ke ho scritto e non..un saluto a tutti!
Commenta