mi presento con i primi dubbi e domande..ce la farò?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigipowermito
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

mi presento con i primi dubbi e domande..ce la farò?

salve a tutti..mi chiamo luigi..ho quasi 21 anni ..mi sono iscritto a questo forum per avere consigli da gente competente e appassionata come voi..vi spiego la mia situazione
    sono alto 1.70 e il mio peso oscilla tra 70 e 72kg ..purtroppo non faccio molto movimento..anzi..praticamente una vita sedentaria..la mia alimentazione è quanto di + sbagliato si possa fare...non mi privo di niente..soprattutto di schifezze !!! i miei obbiettivi non sono un miraggio..nel senso ke voglio soltato eliminare i kili in + e rassodare..vorrei finalmente vedermi piatto e non flaccido ..ota vi posto qualche foto scattata apposta per mostrarvi la mia bella trippa e la mia prima di seno

ho inserito le foto con imageshack..se non riuscite a copiare il link fatemi sapere

io vorrei semplicemente essere così per farvi un idea..cioè normale!!

http://www.stockphotopro.com/photo_of/body/3802099BHG/man_with_naked_upper

purtroppo in palestra per vari motivi tra cui lavoro, orari, mezzi mi è difficilissimo andare..però qualcosa posso farlo a casa..ho qualche piccolo peso, la panca ke fanno vedere in t v ..ab rocket..poi potrei correre e ovviamente fare flessioni e go go .. ovviamente abbinato tutto ad una dieta ke innanzitutto oltre a skifezze varie dolci e salate vieta tassativamente
    NIENTE FRITTURA
    BIBITE GASSATE
    PASTA O PANE A PRANZO AL MASSIMO 70 GRAMMI CONAL MASSIMO UN CUCCHIAINO DI OLIO
    NIENTE DOLCI
    NIENTE ALCOOL
    LIMITARE SALE E ZUCCHERO E CONDIMENTI
    CAFFè 3 AL GIORNO

e una giornata tipo sarebbe questa...
    colazione:succo di frutta, una manciata di cereali
    metà mattinata: uno yougurt
    pranzo:50 grammi di pasta , e verdure
    metà pomeriggio: una scatoletta di tonno al naturale
    a cena: bresaola o fesa di tacchino .

poi ovviamente nei giorni seguenti alterno carne, pesce, e verdure...

mi pare di aver detto abbastanza per darmi qualche dritta e consiglio su quello ke ho scritto e non..un saluto a tutti!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120694
    • 3,425
    • 3,480
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Spostiamo in Dieta: benvenuto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

Non hai detto abbastanza: la dieta è priva di grammature, e pertanto è poco commentabile. Si può dire che è errata, per quanto puoi essere un sedentario, mi sembra molto squilibrata.

Ti consiglio di cominciare a dare un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta, per capirci di più; anche dare uno sguardo alle diete degli altri utenti e ai consigli che ricevono può allargare gli orizzonti.

Piccolo consiglio: se vuoi rassodare, tonificare, insomma avere un fisico migliore, iscriviti in palestra: AB rocket lo puoi usare al mare per sederti in riva a mirare gli uccelli che volano.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
      X