un pò di confusione con gli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Itachi-92
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    un pò di confusione con gli integratori

    Salve a tutti, questa è la prima volta che posto su questo forum anche se l'ho seguito per un bel pò di tempo.
    da qst'anno ho deciso di allenarmi un pò + seriamente in quanto il mio fisico stava per avvicinarsi a quello di un sessantenne in pensione

    peso 78 kg, sono alto 1,82 m e ho 20 anni.

    posto la dieta che seguo in modo da introdurre il problema con gli integratori:

    MATTINA (8.30) 300 ml di latte + 30 gr di whey (le gold standard della ON) + 3 fette bisc. integrali con marmellata.

    SPUNTINO (11.30) Panino integrale con 100 gr di Prosciutto crudo o fesa di tacchino + un pugnetto di mandorle

    PRANZO (13.30) 100 g di tonno + insalata caprese + 70 gr di pane

    2 SPUNTINO (17.30) 50 gr di prosciutto cotto + un uovo sodo + mandorle.

    CENA (21.30) 200 gr di petto di pollo/ pesce + insalata verde + poco pane

    PRE NANNA (23.30) 300 ml di acqua + 20 gr di caseine (sempre della On) + 5 gr di glutammina.


    questa la seguo tutti i giorni esclusa la domenica, (ovviamente la cena e il pre nanna mancano ank il sabato)

    i giorni in cui mi alleno prendo

    PREWORK (45 minuti prima della pale) 2 pillole di BCAA (Gaspari Nutrition) e 5 gr di Glutammina
    POST WORK - 2 pillole di BCAA + 300 ml di acqua + 30 gr di whey.

    le mie domande sono:

    1)la mia dieta va bene??
    2) mi hanno sconsigliato le whey la mattina, è vero? con cosa sostituirle?? (con le MYOFUSION ad esempio?)
    3)la glutammina la sera la prendo mischiata alle caseine, sbaglio?? le separo a distanza di 20 minuti?
    4) volevo sostituire le Gold Standard Whey con le Platinum Standard sempre della ON, c'è qlks di ancora meglio (parlando sempre di whey) per il post work??
    5) ho un pò di pancia nella parte bassa, mentre sono in qst sorta di dieta massa evito di fare corsa?? o elimino qlk carboidrato??

    RINGRAZIO TUTTI E SPERO CHE RISPONDERETE
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119535
    • 3,213
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Ciao. Qua si sistema la dieta. Fatto quello, puoi aprire un 3d sull'integrazione nell'apposita sezione, con la possibilità di linkare (il solo link) questo topic sulla dieta per farne prendere visione agli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X