Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per il mio obiettivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si vitargo+creatina è il top! per le proteine in polver lascia stare perchè tanto mi pare di aver capito che dopo poco consumi un pasto completo, introducendo proteine con la carne.
    se invece tra post workout e cena passa più di un ora introdurrei le proteine in polvere!
    _____Simone
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/334949-___SimonE___

    Commenta


      #17
      Ok grazie cmq io ceno tardi faccio allenamento alle 19 e ceno minimo alle 22.30 per 3 volte a settimana.
      su questo invece:
      Pranzo ore 13.30 Pasta+ Lenticchie/Piselli/Fagioli bianchi 250gr+Tacchino/Pollo 150gr+ spinaci/pomodori

      Quanta pasta mi conviene fare? pasta o riso? e per quanto riguarda i fagioli bianchi consigliate una qualità specifica?
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
        Per quando non faccio alleanamenti
        Pranzo ore 13.30 Pasta+ Lenticchie/Piselli/Fagioli bianchi 250gr+Tacchino/Pollo 150gr+ spinaci/pomodori

        Quanta pasta mi conviene fare? pasta o riso? e per quanto riguarda i fagioli bianchi consigliate una qualità specifica?
        Invece per quando faccio allenamenti che qualità di riso mi consigliate per fare massa? ricordo il carnaroli che conteneva un pò di proteine in più.. insomma la stessa differenza tra uno yogurt normale ed il fage

        Grazie
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #19
          perchè tu prendi il riso per le potreine??
          non c'è una quantità precisa, va tutto contestualizzato alla dieta che hai deciso di seguire e alla divisione dei macros

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎