Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
informazioni per sviluppo massa e dimagrimento..(novellino)
Collapse
X
-
più o meno è cosi, anche se non è facile come scriverlo..
più che farei massa, punterei su un miglioramento della composizione corporea , questo lo potresti ottenere con una dieta e un allenamento fatti bene.
comunque devi scrivere come mangi ecc, altrimenti è aria fritta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopiù o meno è cosi, anche se non è facile come scriverlo..
più che farei massa, punterei su un miglioramento della composizione corporea , questo lo potresti ottenere con una dieta e un allenamento fatti bene.
comunque devi scrivere come mangi ecc, altrimenti è aria fritta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saimonbildy Visualizza Messaggiocomposizione corporea?? cioè formare i muscoli per bene?? ok dovrei farmi aiutare dagli integratori di proteine e amminoacidi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiocioè il rapporto tra la tua massa magra e quella grassa. Gli integratori dovrebbero servirti per coprire una mancanza particolare, senza una dieta non conoscerai le tue mancanze.
allora io ora devo fare massa giusto.. so che per una crescita di muscoli occorrono 2 g di proteine ogni kg io peso 73 o 74 se si fa il calcolo esce 148 g di pro.. da prendere ogni giorno.. se io prendo 100 da vari alimenti altri 48 li prendo di proteine in polvere e amminoacidi.. giusto?Last edited by saimonbildy; 11-03-2012, 14:31:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saimonbildy Visualizza Messaggiopoi il mio tot calorie al giorno se non ricordo male erano intorno ai 1300 o 1400 calorie
Che poi non ho capito se con "tot calorie al giorno" intendi quante ne assumi, o quante ne avresti bisogno, ma in ogni caso sono troppo poche.. quindi qualcosa non torna
Commenta
-
-
ti dico cosa farei io (se non l'hai già fatto):
calcola il tuo metabolismo basale e aggiungi il dispendio energetico per le attività che fai durante una giornata. (tutto spiegato nei tread in nota)
strutturerei una dieta normocalorica divisa in 5/6pasti
la scriverei qui in modo da avere confronti.
siamo quasi a tre pagine e oltre a dirti le stesse cose non abbiamo fatto passi avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioti dico cosa farei io (se non l'hai già fatto):
calcola il tuo metabolismo basale e aggiungi il dispendio energetico per le attività che fai durante una giornata. (tutto spiegato nei tread in nota)
strutturerei una dieta normocalorica divisa in 5/6pasti
la scriverei qui in modo da avere confronti.
siamo quasi a tre pagine e oltre a dirti le stesse cose non abbiamo fatto passi avanti
torniamo a noi una dieta normocalorica mi farà solo mantenere i muscoli che ho da quanto ho capito!?
poi aggiungo pure che pratico boxe a casa mi alleno a casa e me la cavo bene.. avrei paura che se arriverei ad un fisico in quel modo.. cioè piu forte e con una bellezza fisica.. io perderei "esplosività"Last edited by saimonbildy; 11-03-2012, 15:43:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saimonbildy Visualizza Messaggiosi scusami e scusate.. voglio andare con la calma e imparare tutto il necessario vi chiedo un po di pazienza e poi faccio una dieta.. voglio togliermi tutti i dubbi grazie al vostro aiuto... appena o tutto in ordine mi preparo e poi comincio questo cammino diciamo... quindi
torniamo a noi una dieta normocalorica mi farà solo mantenere i muscoli che ho da quanto ho capito!?
poi aggiungo pure che pratico boxe a casa mi alleno a casa e me la cavo bene.. avrei paura che se arriverei ad un fisico in quel modo.. cioè piu forte e con una bellezza fisica.. io perderei "esplosività"
per la domanda il tuo obiettivo o comunque come ti abbiamo consigliato della dieta normocalorica abbinato appunto ad un allenamento come si deve potrà aiutarti ad avere un tono muscolare migliore e non è detto che possa riuscire a mettere anche qualche muscolo e diminuire il grasso corporeo.
posta poi la dieta.
Commenta
-
-
scusate l'aggiornamento ecco fatto il calcolo..
Il tuo Metabolismo Basale é:Formula di Harris & Benedict 1832 Kcal Formula di Tagliabue & Andreoli 1805 Kcal Formula di Mifflin 1735 Kcal Formula di Schofield 1802 Kcal Formula molto utilizzata (1 Kcal*kg peso*ora) 1776 Kcal
allor metto le diete del vecchio post la prima cioe questa
riso asciutto 50 grammi
3 fette biscottate
1 frutto
spuntino
2 fette biscottate e un frutto
pranzo
150 rammi di riso
1 fettina di carne bianca (pollo o vitello)
1 pomodoro
1 scatoletta di tonno
spuntino
un frutto
cena
150 g di riso
1 fettina di carne bianca (pollo o vitello)
2 pomodori
1 scatoletta di tonno
1 frutto
i soliti 2 litri di acqua al giorno
mi hanno detto che era un disastro poi o fatto un altra
olazione
fette biscottate 60 grammi
un kiwi
spuntino
tonno 70 grammi
con 65 grammi di pane integrale
pranzo
pasta e fagioli 80 grammi
fettina di pollo 100 grammi
lattuga 100 grammi
spuntino
tonno 70 grammi
pane integrale 65 grammi
cena
pasta e fagioli 80 grammi
fettina di pollo 100 grammi
lattuga 100 grammi
albume 100 grammi
totale calorie 1029
peoteine tot 101 blocchetti 14
grassi tot 9,47 blocchetti 3,1
carbo 122 bloccatti 13
questa non ha cambiato quasi nnt
Last edited by saimonbildy; 11-03-2012, 16:08:15.
Commenta
-
-
si ma quale formula dovrei prendere in considerazione?? e poi la dieta postata ha solo 1029 calorie me ne servono altre 500 almeno..il giorno sto molte ore in giro o al pc ultimamente non mi alleno!! cmq un po di calorie le tolgo perche altrimenti un calodi grassi non ci sarebbe io proverei a stare con 1029 calorie visto che le 1500 della scorsa dieta non hanno cambiato nnt 2 kg mi hanno solo sgonfiato erano solo liquidi di sicuro..
Commenta
-
-
ti danno più o meno lo stesso valore tutte quindi tieniti 1800 di basale, stare a 1000kcal non ti conviene per tanti motivi. la dieta non è impostata bene , mancano proteine e a mio avviso troppi carbo e pochi grassi, inoltre dovresti andare in palestra
Commenta
-
Commenta