Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanto latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    voi in definizione a quanto limiterste il latte? e cosa si potrebbe abbinare a colazione? intendo sia come carbo che prot









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      voi in definizione a quanto limiterste il latte? e cosa si potrebbe abbinare a colazione? intendo sia come carbo che prot
      a questa domanda si sarà risposto 10000 volte... ci sono perfino un paio di 3d sull'argomento e anche molto lunghi...basta cercare.
      Cmq avena, riso, gallette di riso, pane bianco, di segale, frutta, affettati magri, tonno, pro in polvere ecc...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        manx, ti ammiro per la pazienza...
        se da un lato penso a tutti i newbie che ne sanno poco e quindi hanno il diritto di chiedere per conoscere, dall'altro mi viene ogni giorno la nausea a vedere le caterve di thread e post monotoni che vengono postati in alimentazione
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          pare che del calcio contenuto nel latte solo una piccolissima parte venga assorbito dall'organismo
          Sì, ma i reni devono comunque filtrarlo tutto il calcio che ingurgiti, a prescindere da quanto ne trattieni.

          ---------- Post added at 20:15:26 ---------- Previous post was at 20:09:17 ----------

          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          mi associo agli altri,e devo dire che non sei l'unico nella convinzione che bere tanto latte faccia "massa"...io ho eliminato il latte completamente da circa un anno e mi sento molto meglio,molto meno gonfiore,meno ritenzione ecc ecc.....e cè da dire che fino ai 15 anni ne ho bevuto veramente tanto...ora se lo bevo sporadicamente,perchè mi fermo a dormire da amici,e me lo presentano a colazione,subito dopo averlo bevuto mi sento gonfio da morire,flatulenza,e diarrea....aggiungo che il latte è un alimento che producono i mammiferi e che serve per nutrire i cuccioli,siamo noi uomini che poi lo beviamo per tutta la vita...
          Sulla prima parte sono d'accordo. Sulla parte finale c'è da essere più precisi: noi potremmo anche berlo tutta la vita, ma il problema è che da neonati possediamo un enzima in grado di digerire il lattosio, mentre crescendo perdiamo questo enzima e di conseguenza iniziamo a non digerirlo bene come prima. Fino ad arrivare al punto, per alcuni, di doverlo eliminare per i problemi citati sopra.

          Commenta


            #35
            ok, tendo a precisare comunque che l esempio dei mammiferi che bevono il latte da neonati non centra piu di tanto, perche le ossa di quasi tutti i mammiferi soprattutto di medie e piccole dimensioni alla nascita sono fragilissime, tipo la cartilagine, e l unico nutriente per indurirle e farle crescere è il latte..e di certo dalle mammelle non potrebbero uscire scatolette di carne..

            comunque ho seguito i consigli e ho ridotto di molto il latte..ne bevo solo 400gr la mattina insieme a 4 albumi e 2 tuorli parmigiano e farina
            e 250gr di quello scremato la sera insieme a 2 noci..

            lo bevo anche la sera perche non trovo altre soluzioni in quanto i fiocchi di latte non mi piacciono e comunque non riesco a mangiarli tutti dopo un post wo e una cena sostanziosa, inoltre le pro in polvere sono a rilascio veloce, quindi mi arrangio con latte e noci

            la mattina lo bevo semplicemente perche non vorrei solo mangiare frittata di uova con il pane
            Last edited by simo91; 12-03-2012, 13:51:30.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              manx, ti ammiro per la pazienza...
              se da un lato penso a tutti i newbie che ne sanno poco e quindi hanno il diritto di chiedere per conoscere, dall'altro mi viene ogni giorno la nausea a vedere le caterve di thread e post monotoni che vengono postati in alimentazione
              mamma mia davvero..ma è possibile che ogni sacrosanto giorno le stesse domande per dinci?!
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                #37
                siccome
                1) non sono 24h du 24 su bodyweb a vedere che domande fanno
                2) non ho il tempo materiale per girare come un rincretinito sul forum per trovare una presunta discussione su un qualcosa che non so neanche se ce
                3) anche se la domanda è stata fatta magari non è precisamente come la intendo io

                allora faccio la domanda..

                poi x favore..si leggono sempre commenti del tipo "sempre le stesse domande".."post fatti e rifatti mille volte" ecc ecc ecc ecc ecc..

                partiamo dal presupposto che la gente non sta davanti al pc a girarsi i pollici chissa quante ore al giorno,
                quindi per una questione di tempo e praticità, le stesse mille domande, nonostante commenti a loro sfavore, purtroppo vengono e verranno fatte..se non da me, da qualcun altro..

                quindi se si vuole rispondere si risponde (comprendendo il bisogno di una risposta dell utente che ha fatto la domanda)..se non si vuole rispondere non si risponde..tutto qui..non si è obbligati a dare una risposta..e soprattutto non si è obbligati a fare i moralisti

                però di certo il problema non si risolve ricordando che la domanda è stata aperta altre mille volte..è stata aperta mille volte? ok! non l ho vista e non la voglio cercare..

                quindi ringrazio chi nonostante tutto mi da una risposta e capisce che certe cose sono abbastanza normali in un forum..
                Last edited by simo91; 13-03-2012, 13:54:59.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                  siccome
                  1) non sono 24h du 24 su bodyweb a vedere che domande fanno
                  2) non ho il tempo materiale per girare come un rincretinito sul forum per trovare una presunta discussione su un qualcosa che non so neanche se ce
                  3) anche se la domanda è stata fatta magari non è precisamente come la intendo io

                  allora faccio la domanda..

                  poi x favore..si leggono sempre commenti del tipo "sempre le stesse domande".."post fatti e rifatti mille volte" ecc ecc ecc ecc ecc..

                  partiamo dal presupposto che la gente non sta davanti al pc a girarsi i pollici chissa quante ore al giorno,
                  quindi per una questione di tempo e praticità, le stesse mille domande, nonostante commenti a loro sfavore, purtroppo vengono e verranno fatte..se non da me, da qualcun altro..

                  quindi se si vuole rispondere si risponde (comprendendo il bisogno di una risposta dell utente che ha fatto la domanda)..se non si vuole rispondere non si risponde..tutto qui..non si è obbligati a dare una risposta..e soprattutto non si è obbligati a fare i moralisti

                  però di certo il problema non si risolve ricordando che la domanda è stata aperta altre mille volte..è stata aperta mille volte? ok! non l ho vista e non la voglio cercare..

                  quindi ringrazio chi nonostante tutto mi da una risposta e capisce che certe cose sono abbastanza normali in un forum..
                  simo, almeno leggi bene...non ci riferivamo/mi riferivo alla tua domanda circa i 3-4-5 litri di latte al giorno. Se cosi' fosse avrei chiuso d'ufficio subito, dato il mio essere uno stronzo arrogante testa di caXXo (è quello che pensa la maggior parte di voi ).
                  ah, dimenticavo, sono anche secco da spavento e non mi so allenare

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                    siccome
                    1) non sono 24h du 24 su bodyweb a vedere che domande fanno
                    2) non ho il tempo materiale per girare come un rincretinito sul forum per trovare una presunta discussione su un qualcosa che non so neanche se ce
                    3) anche se la domanda è stata fatta magari non è precisamente come la intendo io

                    allora faccio la domanda..

                    poi x favore..si leggono sempre commenti del tipo "sempre le stesse domande".."post fatti e rifatti mille volte" ecc ecc ecc ecc ecc..

                    partiamo dal presupposto che la gente non sta davanti al pc a girarsi i pollici chissa quante ore al giorno,
                    quindi per una questione di tempo e praticità, le stesse mille domande, nonostante commenti a loro sfavore, purtroppo vengono e verranno fatte..se non da me, da qualcun altro..

                    quindi se si vuole rispondere si risponde (comprendendo il bisogno di una risposta dell utente che ha fatto la domanda)..se non si vuole rispondere non si risponde..tutto qui..non si è obbligati a dare una risposta..e soprattutto non si è obbligati a fare i moralisti

                    però di certo il problema non si risolve ricordando che la domanda è stata aperta altre mille volte..è stata aperta mille volte? ok! non l ho vista e non la voglio cercare..

                    quindi ringrazio chi nonostante tutto mi da una risposta e capisce che certe cose sono abbastanza normali in un forum..
                    guarda che mica intendevo te...
                    quanto al resto..il 99% delle domande che tutti i neoiscritti fanno sono sempre,sistematicamente,ogni volta, ogni secondo,ogni minuto,LE STESSE!! un search ti risolve le cose nella metà del tempo che sccrivere e aspettare una risposta gia data 1000 e passa volte..
                    poi magari tu hai da chiedere qualcosa che apparteiena al 1% di domande da neofiti nn fatte..ma è molto raro che succeda...
                    è che spesso al nuovo non je va de cerca..perferisce scrive e ave subito la pappa pronta.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      #40
                      ok non c è problema..

                      ---------- Post added at 14:25:53 ---------- Previous post was at 14:24:19 ----------

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      simo, almeno leggi bene...non ci riferivamo/mi riferivo alla tua domanda circa i 3-4-5 litri di latte al giorno. Se cosi' fosse avrei chiuso d'ufficio subito, dato il mio essere uno stronzo arrogante testa di caXXo (è quello che pensa la maggior parte di voi ).
                      ah, dimenticavo, sono anche secco da spavento e non mi so allenare
                      e hai anche una bella chioma sulla testa stile anni 80

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                        quindi ringrazio chi nonostante tutto mi da una risposta e capisce che certe cose sono abbastanza normali in un forum..
                        Vuoi far parte di un forum, per ampliare le tue conoscenze e prendere spunti per i tuoi allenamenti/regimi alimentari? No problem ma...

                        Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                        però di certo il problema non si risolve ricordando che la domanda è stata aperta altre mille volte..è stata aperta mille volte? ok! non l ho vista e non la voglio cercare..
                        ... visto che ti sei "lamentato" perchè un utente ha semplicemente elogiato la pazienza di un mod che domande come questa ne vede a bizzeffe, comincia anche tu a seguire le regole del Forum invece di "evitarle" per pigrizia:

                        Originariamente Scritto da Regolamento
                        6) Usare il motore di ricerca SEARCH prima di chiedere eventuali informazioni e questo per non intasare il board con post già discussi e dibattuti in precedenza.
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          simo, almeno leggi bene...non ci riferivamo/mi riferivo alla tua domanda circa i 3-4-5 litri di latte al giorno. Se cosi' fosse avrei chiuso d'ufficio subito, dato il mio essere uno stronzo arrogante testa di caXXo (è quello che pensa la maggior parte di voi ).
                          ah, dimenticavo, sono anche secco da spavento e non mi so allenare
                          ...e sopratutto ti danno un botto di soldi a fare il mod, dando sempre le stese risposte alle stesse domande!!!
                          sigpic

                          "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎