voi in definizione a quanto limiterste il latte? e cosa si potrebbe abbinare a colazione? intendo sia come carbo che prot
Tanto latte
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiovoi in definizione a quanto limiterste il latte? e cosa si potrebbe abbinare a colazione? intendo sia come carbo che prot
Cmq avena, riso, gallette di riso, pane bianco, di segale, frutta, affettati magri, tonno, pro in polvere ecc...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopare che del calcio contenuto nel latte solo una piccolissima parte venga assorbito dall'organismo
---------- Post added at 20:15:26 ---------- Previous post was at 20:09:17 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomi associo agli altri,e devo dire che non sei l'unico nella convinzione che bere tanto latte faccia "massa"...io ho eliminato il latte completamente da circa un anno e mi sento molto meglio,molto meno gonfiore,meno ritenzione ecc ecc.....e cè da dire che fino ai 15 anni ne ho bevuto veramente tanto...ora se lo bevo sporadicamente,perchè mi fermo a dormire da amici,e me lo presentano a colazione,subito dopo averlo bevuto mi sento gonfio da morire,flatulenza,e diarrea....aggiungo che il latte è un alimento che producono i mammiferi e che serve per nutrire i cuccioli,siamo noi uomini che poi lo beviamo per tutta la vita...
Commenta
-
-
ok, tendo a precisare comunque che l esempio dei mammiferi che bevono il latte da neonati non centra piu di tanto, perche le ossa di quasi tutti i mammiferi soprattutto di medie e piccole dimensioni alla nascita sono fragilissime, tipo la cartilagine, e l unico nutriente per indurirle e farle crescere è il latte..e di certo dalle mammelle non potrebbero uscire scatolette di carne..
comunque ho seguito i consigli e ho ridotto di molto il latte..ne bevo solo 400gr la mattina insieme a 4 albumi e 2 tuorli parmigiano e farina
e 250gr di quello scremato la sera insieme a 2 noci..
lo bevo anche la sera perche non trovo altre soluzioni in quanto i fiocchi di latte non mi piacciono e comunque non riesco a mangiarli tutti dopo un post wo e una cena sostanziosa, inoltre le pro in polvere sono a rilascio veloce, quindi mi arrangio con latte e noci
la mattina lo bevo semplicemente perche non vorrei solo mangiare frittata di uova con il paneLast edited by simo91; 12-03-2012, 14:51:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomanx, ti ammiro per la pazienza...
se da un lato penso a tutti i newbie che ne sanno poco e quindi hanno il diritto di chiedere per conoscere, dall'altro mi viene ogni giorno la nausea a vedere le caterve di thread e post monotoni che vengono postati in alimentazioneRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
siccome
1) non sono 24h du 24 su bodyweb a vedere che domande fanno
2) non ho il tempo materiale per girare come un rincretinito sul forum per trovare una presunta discussione su un qualcosa che non so neanche se ce
3) anche se la domanda è stata fatta magari non è precisamente come la intendo io
allora faccio la domanda..
poi x favore..si leggono sempre commenti del tipo "sempre le stesse domande".."post fatti e rifatti mille volte" ecc ecc ecc ecc ecc..
partiamo dal presupposto che la gente non sta davanti al pc a girarsi i pollici chissa quante ore al giorno,
quindi per una questione di tempo e praticità, le stesse mille domande, nonostante commenti a loro sfavore, purtroppo vengono e verranno fatte..se non da me, da qualcun altro..
quindi se si vuole rispondere si risponde (comprendendo il bisogno di una risposta dell utente che ha fatto la domanda)..se non si vuole rispondere non si risponde..tutto qui..non si è obbligati a dare una risposta..e soprattutto non si è obbligati a fare i moralisti
però di certo il problema non si risolve ricordando che la domanda è stata aperta altre mille volte..è stata aperta mille volte? ok! non l ho vista e non la voglio cercare..
quindi ringrazio chi nonostante tutto mi da una risposta e capisce che certe cose sono abbastanza normali in un forum..Last edited by simo91; 13-03-2012, 14:54:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiosiccome
2) non ho il tempo materiale per girare come un rincretinito sul forum per trovare una presunta discussione su un qualcosa che non so neanche se ce
3) anche se la domanda è stata fatta magari non è precisamente come la intendo io
poi x favore..si leggono sempre commenti del tipo "sempre le stesse domande".."post fatti e rifatti mille volte" ecc ecc ecc ecc ecc..
partiamo dal presupposto che la gente non sta davanti al pc a girarsi i pollici chissa quante ore al giorno,
quindi per una questione di tempo e praticità, le stesse mille domande, nonostante commenti a loro sfavore, purtroppo vengono e verranno fatte..se non da me, da qualcun altro..
quindi se si vuole rispondere si risponde (comprendendo il bisogno di una risposta dell utente che ha fatto la domanda)..se non si vuole rispondere non si risponde..tutto qui..non si è obbligati a dare una risposta..e soprattutto non si è obbligati a fare i moralisti
però di certo il problema non si risolve ricordando che la domanda è stata aperta altre mille volte..è stata aperta mille volte? ok! non l ho vista e non la voglio cercare..
quindi ringrazio chi nonostante tutto mi da una risposta e capisce che certe cose sono abbastanza normali in un forum..
ah, dimenticavo, sono anche secco da spavento e non mi so allenare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiosiccome
quindi ringrazio chi nonostante tutto mi da una risposta e capisce che certe cose sono abbastanza normali in un forum..
quanto al resto..il 99% delle domande che tutti i neoiscritti fanno sono sempre,sistematicamente,ogni volta, ogni secondo,ogni minuto,LE STESSE!! un search ti risolve le cose nella metà del tempo che sccrivere e aspettare una risposta gia data 1000 e passa volte..
poi magari tu hai da chiedere qualcosa che apparteiena al 1% di domande da neofiti nn fatte..ma è molto raro che succeda...
è che spesso al nuovo non je va de cerca..perferisce scrive e ave subito la pappa pronta.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ok non c è problema..
---------- Post added at 14:25:53 ---------- Previous post was at 14:24:19 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosimo, almeno leggi bene...non ci riferivamo/mi riferivo alla tua domanda circa i 3-4-5 litri di latte al giorno. Se cosi' fosse avrei chiuso d'ufficio subito, dato il mio essere uno stronzo arrogante testa di caXXo (è quello che pensa la maggior parte di voi ).
ah, dimenticavo, sono anche secco da spavento e non mi so allenare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggioquindi ringrazio chi nonostante tutto mi da una risposta e capisce che certe cose sono abbastanza normali in un forum..
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggioperò di certo il problema non si risolve ricordando che la domanda è stata aperta altre mille volte..è stata aperta mille volte? ok! non l ho vista e non la voglio cercare..
Originariamente Scritto da Regolamento6) Usare il motore di ricerca SEARCH prima di chiedere eventuali informazioni e questo per non intasare il board con post già discussi e dibattuti in precedenza."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosimo, almeno leggi bene...non ci riferivamo/mi riferivo alla tua domanda circa i 3-4-5 litri di latte al giorno. Se cosi' fosse avrei chiuso d'ufficio subito, dato il mio essere uno stronzo arrogante testa di caXXo (è quello che pensa la maggior parte di voi ).
ah, dimenticavo, sono anche secco da spavento e non mi so allenaresigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
Commenta