che esagerazioni...io non bevo latte da 30 anni e solo alla vista sto male...ok...problema mio, ma bere tutto quel latte quando ad uno fa schifo nella convinzione di diventare grossi, belli e forzuti alzando uno 0,21% chissà di quale ormone anabolico...è veramente da "sciocchi". Se ti fa schifo...recupera quelle 700kal da altro...c'è ben di meglio del latte.
Tanto latte
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
se la mattina faccio 400gr di latte e 4 albumi + 2 tuorli?
e magari la sera 300gr di latte scremato aggiunto a 2 noci e nel pre-wo sostituisco il latte con 50gr di gallette di mais con speak o prosciutto crudo?
cosi arrivo ad un totale di soli 700gr di latte al giorno contro 1kg e mezzo di cui sono solito..andrebbe meglio?Last edited by simo91; 09-03-2012, 14:46:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiose la mattina faccio 400gr di latte e 4 albumi + 2 tuorli?
e magari la sera 300gr di latte scremato aggiunto a 2 noci e nel pre-wo sostituisco il latte con 50gr di gallette di mais con speak o prosciutto crudo?
cosi arrivo ad un totale di soli 700gr di latte al giorno contro 1kg e mezzo di cui sono solito..andrebbe meglio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il latte (1-2 bicchieri al giorno) va benissimo per apportare calcio e un po' di proteine all'organismo. Niente di più.
L'abuso invece può portare a sviluppare intolleranze per niente simpatiche. Io ho dovuto eliminarlo del tutto perché non riuscivo più a digerirlo, nemmeno quello ad alta digeribilità.
Poi l'organismo è il tuo e sei libero di trattarlo come vuoi, ma tieni presente che una colite, una volta che ce l'hai, te la tieni a vita.
A volte BW è pieno di giovanissimi alla ricerca del componente magico che provochi chissà quale aumento di forza e muscoli, quando basta semplicemente mangiare-allenarsi-riposare col giusto criterio. Per carità, lo abbiamo fatto tutti, ma poi con l'esperienza ti rendi conto che tante pippe mentali sono inutili e basta mantenersi concentrati sull'obiettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche esagerazioni...io non bevo latte da 30 anni e solo alla vista sto male...ok...problema mio, ma bere tutto quel latte quando ad uno fa schifo nella convinzione di diventare grossi, belli e forzuti alzando uno 0,21% chissà di quale ormone anabolico...è veramente da "sciocchi". Se ti fa schifo...recupera quelle 700kal da altro...c'è ben di meglio del latte.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioUn rischio, a mio avviso, più "pericoloso" di una colite è quello dei calcoli renali.
Un eccessivo quantitativo di Calcio può portare a calcolosi specie se predisposti...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
per un certo periodo, circa 2-3 mesi, sono andato avanti a latte scremato, e intendo dire solo latte e un po di insalata.
avevo problemi alimentari ok, pero dico questo per rispondere al fatto dell'ingrassare o meno col latte, se le calorie son basse nn si ingrassa...io bevevo 4 litri di latte scremato,e nn avevo problemi digestivi ed erano circa 7 anni che nn lo bevevo, son passato da una alimentazione vegan a vegetariana, pesavo 56kg poco piu e nn mi muovevo di li..
se nn ti piace il latte nn berlo, alla fine io nn sono diventato mr olimpia con tutto il latte che bevevo, sono le calorie e l'allenamento che fanno la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geezer Visualizza Messaggioper un certo periodo, circa 2-3 mesi, sono andato avanti a latte scremato, e intendo dire solo latte e un po di insalata.
avevo problemi alimentari ok, pero dico questo per rispondere al fatto dell'ingrassare o meno col latte, se le calorie son basse nn si ingrassa...io bevevo 4 litri di latte scremato,e nn avevo problemi digestivi ed erano circa 7 anni che nn lo bevevo, son passato da una alimentazione vegan a vegetariana, pesavo 56kg poco piu e nn mi muovevo di li..
se nn ti piace il latte nn berlo, alla fine io nn sono diventato mr olimpia con tutto il latte che bevevo, sono le calorie e l'allenamento che fanno la differenza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma su questo siamo tutti d'accordo...il latte semmai dà altri problemi "visivi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiocioè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioPenso intenda il classicco "appannamento"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
mi associo agli altri,e devo dire che non sei l'unico nella convinzione che bere tanto latte faccia "massa"...io ho eliminato il latte completamente da circa un anno e mi sento molto meglio,molto meno gonfiore,meno ritenzione ecc ecc.....e cè da dire che fino ai 15 anni ne ho bevuto veramente tanto...ora se lo bevo sporadicamente,perchè mi fermo a dormire da amici,e me lo presentano a colazione,subito dopo averlo bevuto mi sento gonfio da morire,flatulenza,e diarrea....aggiungo che il latte è un alimento che producono i mammiferi e che serve per nutrire i cuccioli,siamo noi uomini che poi lo beviamo per tutta la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioaggiungo che il latte è un alimento che producono i mammiferi e che serve per nutrire i cuccioli,siamo noi uomini che poi lo beviamo per tutta la vita...
Se piace e non da problemi non vedo perchè eliminarlo sinceramente...l'importante come tutto è non esagerare...
Certo se a uno fa schifo e lo beve con la speranza che sia l'alimento magico che fa diventare grossi magari mi sembra un po' una cavolata...
Commenta
-
-
frase fatta che si sente in giro?..scusa una cagna per quanto tempo allatta i suoi cuccioli? mai sentito parlare di svezzamento?..è ovvio che se ad un animale domestico do del latte da bere,lo beve ma non è l'ordine naturale delle cose...comunque concordo,se li piace lo può tranquillamente bere ma senza esagerare
Commenta
-
Commenta