Salve a tutti. Allora io faccio palestra da un anno e mezzo e più ormai, sono alto 1.84cm e peso 73kg. Vorrei aumentare di peso sopratutto di costituzione.
Faccio 3 allenamenti a settimana. Uso una scheda da sequenza piramidale fino a superset ecc.
Ecco le mie grammature di ciò che di solito mangio ogni giorno:
Mattina:
250 ml latte intero
Due toast con burro
Pranzo: 250 gr di pasta con sugo/tonno o in bianco, una cucchiaiata di parmigiano
due fette di pane con affettato
Cena: cotoletta/1 o 2 uova, insalata non condita e a volte anche 150 gr di pasta (dipende se ho molta fame dopo il lavoro)
affettati vari.
Se poteste correggermi questa dieta e magari consigliarmi qualche integratore e suo uso e modo di assunzione ve ne sarei grato!!
Faccio 3 allenamenti a settimana. Uso una scheda da sequenza piramidale fino a superset ecc.
Ecco le mie grammature di ciò che di solito mangio ogni giorno:
Mattina:
250 ml latte intero
Due toast con burro
Pranzo: 250 gr di pasta con sugo/tonno o in bianco, una cucchiaiata di parmigiano
due fette di pane con affettato
Cena: cotoletta/1 o 2 uova, insalata non condita e a volte anche 150 gr di pasta (dipende se ho molta fame dopo il lavoro)
affettati vari.
Se poteste correggermi questa dieta e magari consigliarmi qualche integratore e suo uso e modo di assunzione ve ne sarei grato!!
Commenta