premessa...come sono adesso.
% di bf non la so,sono sugli 80 cm di vita,gli addominali si vedono discretamente bene.in pochi mesi sono riuscito a sudarmi un misero 37 di braccio.
essendo tornato dalle ferie faccio una settimana con carbo molto limitati....voglio rimuovere almeno la ritenzione idrica accumulata...
ancora per un mese voglio fare definizione....non devo mostrarmi ma non voglio diventare troppo ciccio in massa.
la dieta che volevo seguire è stata compilata dal grande Zio.
60g all-bran
1 banana
250ml albumi
1 cucchiaino da the di composta senza zucchero alle albicocche/fragola/arancia...
SPUNTINO
112g tonno al naturale
10g olio di lino
6 fette wasa
PRANZO
250g lenticchie in scatola
verdure a volontà
120g petto di pollo o tacchino o struzzo
10g olio di oliva
SPUNTINO II
112g tonno al naturale
10g olio di oliva
5 arachidi
CENA
200g merluzzo
10g olio di lino
verdure a volontà(leva i pomodori la sera
) )
10g olio di semi di girasole
PRE NANNA
250 ml di albumi
10 golio di lino
io gli dissi che 6 wasa per me erano veramente tanti,ma secondo lui non sono poi una grossa quantità.
di soldi per integratori ne ho veramente pochi.quello che ho ottenuto però l'ho ottenuto senza e sono convinto di poter fare ancora molto.....è una scelta forzata...magari uno (acl o Phen free) riesco a farlo saltare fuori.
cosa mi dici?
l'allenamento:guai se ti offendi,ma sono molto legato all'HIT,quest'anno mi ha dato risultati eccellenti....sono contento così...
ciao!!!
% di bf non la so,sono sugli 80 cm di vita,gli addominali si vedono discretamente bene.in pochi mesi sono riuscito a sudarmi un misero 37 di braccio.
essendo tornato dalle ferie faccio una settimana con carbo molto limitati....voglio rimuovere almeno la ritenzione idrica accumulata...
ancora per un mese voglio fare definizione....non devo mostrarmi ma non voglio diventare troppo ciccio in massa.
la dieta che volevo seguire è stata compilata dal grande Zio.
60g all-bran
1 banana
250ml albumi
1 cucchiaino da the di composta senza zucchero alle albicocche/fragola/arancia...
SPUNTINO
112g tonno al naturale
10g olio di lino
6 fette wasa
PRANZO
250g lenticchie in scatola
verdure a volontà
120g petto di pollo o tacchino o struzzo
10g olio di oliva
SPUNTINO II
112g tonno al naturale
10g olio di oliva
5 arachidi
CENA
200g merluzzo
10g olio di lino
verdure a volontà(leva i pomodori la sera
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
10g olio di semi di girasole
PRE NANNA
250 ml di albumi
10 golio di lino
io gli dissi che 6 wasa per me erano veramente tanti,ma secondo lui non sono poi una grossa quantità.
di soldi per integratori ne ho veramente pochi.quello che ho ottenuto però l'ho ottenuto senza e sono convinto di poter fare ancora molto.....è una scelta forzata...magari uno (acl o Phen free) riesco a farlo saltare fuori.
cosa mi dici?
l'allenamento:guai se ti offendi,ma sono molto legato all'HIT,quest'anno mi ha dato risultati eccellenti....sono contento così...
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
ciao!!!
Commenta