Ciao Mister X ho letto che per la prossima stagione di massa utilizzerai la suddivisione tra pro-grassi e pro-carbo.
Anch'io sarei interessato a provarla ma non so bene come impostarla; tipo cronodieta con proteine a salire e carbo a scendere verso sera o quantità costante? Quale percentuale tra pro-grassi e pro-carbo?Mangi a sazietà o conti le calorie? Le proteine dei cereali vanno contate o no?Potresti postare un esempio di dieta che seguirai durante i gg di allenamento e quelli di riposo così che possa prendere spunto e cominciare la mia dieta personalizzata?Magari quando la cominciamo possiamo scambiarci idee e sensazioni anche con gli altri del forum.
La mia dieta attuale:
1) 2 uova intere senza grassi aggiunti
spremuta d'arancia
60-80 g muesli
1 banana
2) pro in polvere 20 g 1 mela
3) 120 g pasta con 1 cucchiaio olio
150 g carne rossa-pollo-tacchino-pesce
verdura con 1 cucchiaio olio
4) pro in polvere 20 g 1 mela o 20 g mandorle
5) 100 g pasta con 1 cucchiaio olio
170-200 g pesce o pollo o carne rossa o formaggio magro
6) 1 yogurt e pro se mi alleno altrimenti solo yogurt
Sono alto 174 cm e peso 70 kg al 10,5% di grasso
Mi alleno 2-3 volte a week con power rack pesi liberi ecc. e tiro abbastanza coi pesi.
Ti ringrazio mi saresti veramente d'aiuto visto che quest'anno sono veramente intenzionato a fare i migliori progressi possibili
Anch'io sarei interessato a provarla ma non so bene come impostarla; tipo cronodieta con proteine a salire e carbo a scendere verso sera o quantità costante? Quale percentuale tra pro-grassi e pro-carbo?Mangi a sazietà o conti le calorie? Le proteine dei cereali vanno contate o no?Potresti postare un esempio di dieta che seguirai durante i gg di allenamento e quelli di riposo così che possa prendere spunto e cominciare la mia dieta personalizzata?Magari quando la cominciamo possiamo scambiarci idee e sensazioni anche con gli altri del forum.
La mia dieta attuale:
1) 2 uova intere senza grassi aggiunti
spremuta d'arancia
60-80 g muesli
1 banana
2) pro in polvere 20 g 1 mela
3) 120 g pasta con 1 cucchiaio olio
150 g carne rossa-pollo-tacchino-pesce
4) pro in polvere 20 g 1 mela o 20 g mandorle
5) 100 g pasta con 1 cucchiaio olio
170-200 g pesce o pollo o carne rossa o formaggio magro
6) 1 yogurt e pro se mi alleno altrimenti solo yogurt
Sono alto 174 cm e peso 70 kg al 10,5% di grasso
Mi alleno 2-3 volte a week con power rack pesi liberi ecc. e tiro abbastanza coi pesi.
Ti ringrazio mi saresti veramente d'aiuto visto che quest'anno sono veramente intenzionato a fare i migliori progressi possibili
Commenta