Alimentazione da massa a definizione help !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabry.9
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione da massa a definizione help !!

Ciao Ragazzi vi volevo chiedere se per favore mi potete ritoccare la dieta e impostarla per un ciclo di definizione con anche integratori adatti al ciclo..
    Premetto che sono alto 1.78 cm e peso 84kg e ho 19 anni , mi alleno dal lunedì al venerdì. Fabbisogno calorico giornaliero 3081 kcal , percentuale massa grassa 14%.
    Siccome non pratico nessun tipo di attività aerobica ero intento ad andare a correre il venerdì mattina per 45 minuti più o meno .. voi che ne pensate .Scopo del obbiettivo arrivare al 7-8% di massa grassa ...
    MATTINA 07:30
    -30g di Whey+300ml acqua
    -200ml latte p.s
    -10 fette biscottate
    METà MATTINA 10:30
    -100g bresaola
    -150g pane
    PRANZO 13:00
    -100 riso
    -100 tonno
    -5 cucch olio evo
    PRE WORK 15:00
    -3 caps Atp Booster
    -1 banana
    POST WORK 16:45
    -30g whey
    -5 caps bcca
    -1 banana
    CENA 20:30
    -250g petto di pollo+ insalta
    -50g pane
    -5 cucch olio evo

Ciao Grazie ancora

---------- Post added 08-03-2012 at 21:45:13 ---------- Previous post was 07-03-2012 at 22:33:06 ----------

Ragazzi rispondetemi Please !
    Last edited by Fabry.9; 07-03-2012, 23:38:31.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

perdonami la brutalità, ma arrivare a 7% o 8% di bf è dura, sono tiraggi da gara, non porti un target, c'è gente che sta bene e ha ottime masse anche al 12% di bf, i tiraggi che dici tu non si possono mantenere a lungo nel tempo.. comunque ci sono tread in sezione alimentazione dove spiegano i concetti per diete da cut, io ti consiglio d'iniziare a tagliare leggermente le kcal e d'inserire del cardio a fine wo

Commenta

• Fabry.9
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Hunterboy , per il cardio un paio di volte a settimana per 40 minuti può andar bene ? .
      Per le calorie sarei intento a eliminare il pane la sera e la mattina .. che ne pensi ? se hai delle migliorie da fare me le aggiungeresti grazie ?

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

il cardio o lo fai post pesi 20 minuti o in giorni di rest e ne fai un pò di più, io alla mattina vedo le fettebiscottate non il pane

Commenta

• Fabry.9
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok perfetto allora riguardo alla corsa intanto per ora inizio con 3 volte a settimana per 20 min post pesi e vedo come reagisce il fisico .. Per l alimentazione mi sono sbagliato hai ragione hunterboy ma volvo dire di togliere il pane a metà mattina e alla sera a cena .. Che ne dici ? Grazie mille ancora

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

se togli il pane da metà mattina aggiungi 30gr di frutta secca(noci), per la sera ok

Commenta

Working...
            X