Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liquirizia...com'è fatta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Liquirizia...com'è fatta?

    Raga...è da una vita che me lo chiedo...a volte mi capita di mangiare delle liquirizie...quelle non ripiene intendo...le rotelle...o quelle lunghe....capite no?

    Ma la liquirizia che valori nutrizionali ha?

    Di cosa è fatta?

    IG?

    Queste cose qui...nn so se sia cattiva e quanto!
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -


    #2
    La vera liquirizia innanzitutto è un arbusto per cui per mangiarla veramente "come natura l'ha creata " dovresti mangiarla sottoforma di radice ed è molto buona te l'assicuro. Quello che mangi tu sono prodotti a base di liquirizia con aggiunta di altri ingredienti non ben specificati.
    La liquirizia contiene un principio attivo noto sotto il nome di glicirrizina che ha azione antinfiammatoria e antivirale. Per questa azione antinfiammatoria è ottima per la cura e prevenzione di alcune malattie dell'ulcera, malattie reumatiche, malattie croniche del fegato, Herpes e prevenzione di gravi malattie autoimmuni. Viene usato anche come rimedio bechico (contro la tosse). Ti consiglio però di non superare la dose di 0,5 gr al giorno di glicirrizina perchè può dare problemi in termini di aumento della pressione arteriosa e di ritenzione idrica. 0,5 gr al giorno è una quantità che può essere facilmente superata da consumatori abituali di liquirizia. Ne prendi tanta al giorno ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma non ci sono anche degli zuccheri?
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Una volta lessi da qualche parte che alte dosi possono far abbassare i livelli del testosterone... era una balla o c'e' un fondo di verita' !?

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Originally posted by Max_79
          Una volta lessi da qualche parte che alte dosi possono far abbassare i livelli del testosterone... era una balla o c'e' un fondo di verita' !?

          Bye
          Anch'io l'ho sentita..e credo che non sia una bufala.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎