mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thomas Angelo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 118
    • 14
    • 2
    • Send PM

mia dieta

Sono alto 188 e peso 90 kg

questa è la mia dieta dimagrante (corro 5 ore a settimana più due ore di pesi)

Colazione:300 ml latte + 50 gr fiocchi d'avena o muesli
    Pranzo:100 gr pasta poco condita + 100 gr carne manzo o tacchino + verdura a piacere con un cucchiaio di olio extravergine
    spuntino:un frutto (mela-banana-fragole) o uno yogurt magro
    cena:80 grammi pane o riso o cous cous + 100 gr merluzzo o tonno in scatola o 200 gr albumi più verdura con un cucchiaio di olio

Pareri, consigli, suggerimenti??
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Thomas Angelo Visualizza Messaggio
    Sono alto 188 e peso 90 kg

questa è la mia dieta dimagrante (corro 5 ore a settimana più due ore di pesi)

Colazione:300 ml latte + 50 gr fiocchi d'avena o muesli
    Pranzo:100 gr pasta poco condita + 100 gr carne manzo o tacchino + verdura a piacere con un cucchiaio di olio extravergine
    spuntino:un frutto (mela-banana-fragole) o uno yogurt magro
    cena:80 grammi pane o riso o cous cous + 100 gr merluzzo o tonno in scatola o 200 gr albumi più verdura con un cucchiaio di olio

Pareri, consigli, suggerimenti??
    manca l'eta, mancano i grassi , manca lo spuntino tra colazione e pranzo e le proteine sono basse, leggi nei tread in nota come impostare una dieta dimagrante

Commenta

• Thomas Angelo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 118
      • 14
      • 2
      • Send PM

Età 26 anni, di grassi pensavo di assumerne abbastanza (olio d'oliva più i grassi naturali della carne più la frutta secca del muesli), lo spuntino tra colazione e pranzo non lo faccio perché non passano molte ore.
      Per le proteine non so, credo di essere a più di un gr per peso corporeo, però in effetti dovrei valutare la percentuale di massa grassa..magari metto qualche foto..
      Last edited by Thomas Angelo; 07-03-2012, 21:06:17.

Commenta

Working...
      X