Penso che la dieta da bar sia un problema comune per molti che si ritrovano a dover mangiare panini sia a pranzo che a merenda non potendo peredere molto tempo...come sopravvivere per chi è in massa?
Dieta da bar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza MessaggioPenso che la dieta da bar sia un problema comune per molti che si ritrovano a dover mangiare panini sia a pranzo che a merenda non potendo peredere molto tempo...come sopravvivere per chi è in massa?
Un piatto di prosciutto cotto e bresaola , due fette di pane e in ufficio delle patate lesse che mi portavo da casa ...
Commenta
-
-
meglio un gainer di qualità con aggiunta di grassi che pasticciare con "robe da bar"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiomeglio un gainer di qualità con aggiunta di grassi che pasticciare con "robe da bar"
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiomeglio un gainer di qualità con aggiunta di grassi che pasticciare con "robe da bar"
Commenta
-
-
Il gainer lo ammetto sarebbe un aiuto prezioso dato che farebbe risparmiare tempo e danaro...però rimango convinto dell idea che il cibo solido sia meglio di quello in polvere!Per ora ho deciso di portarmi dietro due uova sode per la merenda!Per il pranzo vado di panini con affettati preparati a casa dato che nei bar mettono olii vari e cremine che pur sfiziose non so quanto siano salutari...sto cercando di attrezzarmi ora per portare per pranzo del tonno al naturale...per la pasta o le patate lesse mi trovo in difficoltà dato che non ci sono modi per scaldarle!
Commenta
-
Commenta