Dieta massa aiuto/consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matthew_91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 156
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa aiuto/consigli

Ciao a tutti ragazzi, vorrei qualche consiglio su questa dieta massa.
    Allora io sono alto 1,78 peso 70 kg (bf 10%) età 20 anni. anzianità di allenamento: 1 anno.
    Scopo: arrivare minimo a 80 kg.

COLAZIONE:
    300 ml di latte.
    4/5 fette biscottate + marmellata.
    30 gr whey.

SPUNTINO:
    60/70 gr di pane.
    70/100 gr insaccato vario (prosciutto crudo/cotto, bresaola, fesa di tacchino ecc).
    100 gr di gainer serious mass dell'on.

PRANZO:
    100 gr riso/pasta.
    150 gr di carne (petto di pollo/tacchino, bistecche varie), oppure 200 gr di pesce.
    Verdura + olio d'oliva.

SPUNTINO:
    2 banane.
    100 gr gainer.

CENA:
    100 gr riso/pasta.
    150 gr di carne (petto di pollo/tacchino, bistecche varie), oppure 200 gr di pesce.
    Verdura + olio d'oliva.

SPUNTINO PRIMA DI CORICARMI:
    50 gr gainer.
    250 gr yogurt.

Nei giorni ON assumo 5,5 gr di aminoacidi ramificati pre e post-wo + uno scoop di jack 3d.
    Last edited by Matthew_91; 06-03-2012, 19:00:26.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

il true mass è della bsn!!
    per la dieta quante kcal totali sono? vedendo che prendi 250gr solo di gainer e tenendo conto che 175gr sono la bellezza di 630kcal e mancando ancora 75gr da conteggiare potresti essere ben vicino alle 800 kcal di solo gainer, quindi dieta + gainer quanto ammonta? per capire è

Commenta

• Matthew_91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 156
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      il true mass è della bsn!!
      per la dieta quante kcal totali sono? vedendo che prendi 250gr solo di gainer e tenendo conto che 175gr sono la bellezza di 630kcal e mancando ancora 75gr da conteggiare potresti essere ben vicino alle 800 kcal di solo gainer, quindi dieta + gainer quanto ammonta? per capire è
      Io infatti ho scritto il serious mass dell'on.
      Apparte questo io assumo sulle 2600/3000 kcal al giorno.

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

ho letto male! mea culpa! sorry
        beh tra 2600 e 3000 ballano 400kcal che non sono poche,in questi casi meglio essere precisi, comunque se stai stabile di peso inserisci qualche grasso in più

Commenta

• Matthew_91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 156
          • 0
          • 0
          • Send PM

ho letto male! mea culpa! sorry
          beh tra 2600 e 3000 ballano 400kcal che non sono poche,in questi casi meglio essere precisi, comunque se stai stabile di peso inserisci qualche grasso in più
          Eh di preciso non lo so proprio dire ma sono sicuro che siamo più vicini alle 3000 kcal che 2600.

Commenta

• master88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 313
            • 10
            • 0
            • Send PM

ad occhio se ci sono 800 e piò kcal solo di gainer mi sembrano ben più di 2600....considerando che non hai specificato la quantità d'olio ma saranno almeno 10/15 gr a pasto.....

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
              ad occhio se ci sono 800 e piò kcal solo di gainer mi sembrano ben più di 2600....considerando che non hai specificato la quantità d'olio ma saranno almeno 10/15 gr a pasto.....
              esatto quello che dico io, strano che non hai messo su niente come peso,

Commenta

• Matthew_91
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 156
                • 0
                • 0
                • Send PM

esatto quello che dico io, strano che non hai messo su niente come peso,
                No raga fermi, non ho detto che non ho messo su niente questa dieta l'ho scritta io con le mie mani 2 orette fà e l'ho pubblicata appunto perchè mi diate qualche consiglio.
                Secondo voi può andare? manca qualche cosa? c'è qualcosa di troppo?
                Questo è quello che chiedo io raga.
                Scusatemi se non sono stato abbastanza chiaro allora.

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

ahhh non avevo capito.
                  prima cosa diminuisci se non togliere il gainer, negli spuntini o fai il pasto o prendi il gainer a mio avviso e non tutti e due, se fai il pasto aggiungi della frutta secca, pranzo e cena ok
                  per il post wo farei vitargo e poi pro, se invece fai il pasto solido gallette/riso che preferisco alla banana + fonte proteica, pre nanna o caseine/fiocchi di latte/total fage

Commenta

• Matthew_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 156
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ahhh non avevo capito.
                    prima cosa diminuisci se non togliere il gainer, negli spuntini o fai il pasto o prendi il gainer a mio avviso e non tutti e due, se fai il pasto aggiungi della frutta secca, pranzo e cena ok
                    per il post wo farei vitargo e poi pro, se invece fai il pasto solido gallette/riso che preferisco alla banana + fonte proteica, pre nanna o caseine/fiocchi di latte/total fage

Negli spuntini ho messo il gainer appunto perchè sono a lavoro e non ho abbastanza tempo per rompermi le noccioline (lol) o mangiare altro, quindi per me bere è una soluzione visto che comunque un panino o 2 banane sono direi molto ma molto poco.
                    Per il post wo ceno direttamente non faccio in tempo a prendere proteine o altro.
                    Comunque con una dieta simile in un anno sono passato da 53,3 (aiutooo!!) a 70 kg attuali mantenendo un bf abbastanza discreto visto che sto al 10%.
                    Ora questa dieta l'ho fatta da solo infatti ha bisogno di correzzioni, prossimamente la farò vedere anche al mio personal trainer è che vorrei arrivare a 80 per quello sto mangiando come un bufalo!!

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
                      Negli spuntini ho messo il gainer appunto perchè sono a lavoro e non ho abbastanza tempo per rompermi le noccioline (lol) o mangiare altro, quindi per me bere è una soluzione visto che comunque un panino o 2 banane sono direi molto ma molto poco.
                      Per il post wo ceno direttamente non faccio in tempo a prendere proteine o altro.
                      Comunque con una dieta simile in un anno sono passato da 53,3 (aiutooo!!) a 70 kg attuali mantenendo un bf abbastanza discreto visto che sto al 10%.
                      Ora questa dieta l'ho fatta da solo infatti ha bisogno di correzzioni, prossimamente la farò vedere anche al mio personal trainer è che vorrei arrivare a 80 per quello sto mangiando come un bufalo!!
                      si ma rischi d'arrivare a 80 ma di grasso, salire di peso in fretta si fa , ma il risltato è quello di mettere su quasi tutta massa grassa, guarda per il fatto del lavoro ti capisco, difatti io faccio come te, al posto del gainer mi prendo le pro+farina d'avena o di grano saraceno, agito e bevo, prendo fonti pulite e a basso ig.

Commenta

• Matthew_91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 156
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si ma rischi d'arrivare a 80 ma di grasso, salire di peso in fretta si fa , ma il risltato è quello di mettere su quasi tutta massa grassa, guarda per il fatto del lavoro ti capisco, difatti io faccio come te, al posto del gainer mi prendo le pro+farina d'avena o di grano saraceno, agito e bevo, prendo fonti pulite e a basso ig.
                        Ok, grazie del consiglio vedrò di attrezzarmi anche io così.

Commenta

• Hunterboy
                          Supernatural
                          • Mar 2010
                          • 12681
                          • 288
                          • 360
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

ti dico la mia esperienza tutto qui, posta poi la dieta corretta dal tuo trainer, ma ti fa da pt o è l'istruttore che gira in pale?

Commenta

• Matthew_91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 156
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ti dico la mia esperienza tutto qui, posta poi la dieta corretta dal tuo trainer, ma ti fa da pt o è l'istruttore che gira in pale?
                            e' quello che gira in palestra ma ti dirò è molto ma molto bravo secondo me visto che mi segue sempre.
                            Comunque io opterei ad abbassare la dose del gainer da 100 gr a 60 gr oppure 50gr ma non lo eliminerei del tutto durante quest' anno mi è servito tantissimo e il grasso non è salito poi così tanto ora sto abbastanza bene.

Commenta

• Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

sei libero di farlo, tu ti conosci meglio di chiunque altro, io posso "consigliarti" per quello che leggo

Commenta

Working...
                              X