Salve ragazzi sono nuovo .. volevo chiedervi dei consigli riguardo a questa dieta pratico palestra da circa 4 mesi e in vista dell estate vorrei iniziare con la definizione dal prossimo mese ... io pratico palestra 3 volte a settimana e pratico anche calcio a livello agonistico .. sono alto 168 ho 15 anni pesavo 55 chili ora 57 e mezzo (2 kili di massa) non ho problemi di grasso corporeo ma solo pochissima pancetta che mi copre la parte inferiore degli addominali al altezza del ombellico e vorrei brucialo ... io ho seguito per tre mesi questa dieta.. :
Mattino prima colazione : 1 tazza di thè piu 3 fette biscottate .. 1 tazza di latte parzialmente scremato
mattino : mela .. o yogurt magro
pranzo: Riso con sugo 150 gr... o minestra di verdure o faggioli ecc o panino con bresaula + insalata con limone
pomeriggio : yogurt magro... subito dopo la palestra una scatoletta di tonno
pre palestra: due tre cubetti di cioccolato fondente
sera: 3fette non so il peso S: Carne bianca /rossa ai ferri con peperoncino ed olio extra vergine... piu pane (pochissimo) 2 uova
Nuova dieta low carbo
Mattino : 2 tazze di latte parzialmente scremato
mattino: mela.. yogurt
pranzo: Riso 150 gr.. legumi (fagioli piselli minestre..)Insalata con bresaola e limone+ Pera/banana
pre allenamento: 2 cubetti di cioccolato fondente
dopo palestra : scatola di tonno o 2 scatolette simmental
Sera : 3 fette di tacchino ai ferri/pollo/Manzo o 3 uova /pesce magro + pera
Bevo solamente acqua .. ogni tanto dopo palestra prendo una o due barrette proteiche della pro-bar
Mattino prima colazione : 1 tazza di thè piu 3 fette biscottate .. 1 tazza di latte parzialmente scremato
mattino : mela .. o yogurt magro
pranzo: Riso con sugo 150 gr... o minestra di verdure o faggioli ecc o panino con bresaula + insalata con limone
pomeriggio : yogurt magro... subito dopo la palestra una scatoletta di tonno
pre palestra: due tre cubetti di cioccolato fondente
sera: 3fette non so il peso S: Carne bianca /rossa ai ferri con peperoncino ed olio extra vergine... piu pane (pochissimo) 2 uova
Nuova dieta low carbo
Mattino : 2 tazze di latte parzialmente scremato
mattino: mela.. yogurt
pranzo: Riso 150 gr.. legumi (fagioli piselli minestre..)Insalata con bresaola e limone+ Pera/banana
pre allenamento: 2 cubetti di cioccolato fondente
dopo palestra : scatola di tonno o 2 scatolette simmental
Sera : 3 fette di tacchino ai ferri/pollo/Manzo o 3 uova /pesce magro + pera
Bevo solamente acqua .. ogni tanto dopo palestra prendo una o due barrette proteiche della pro-bar
Commenta