dieta ciclica per perdere grasso....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nitro1981
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 187
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta ciclica per perdere grasso....

Ho fatto un search su questo tipo di dieta che consiste in ciclizzare giorno per giorno le assunzioni di carboidrati in modo da poter intaccare i grassi senza perdere muscolo...sarei interessato a sapere se qualcuno l ha mai fatta e con che risultati e sapere come partire e impostare per poterla provare e vedere come mi trovo...
    tipo 1°-3° giorno a tot carbo.... pro gr.... grassi.
    4°-5° .........
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Si tengono i carboidrati alti nei giorni di allenamento, più bassi nei giorni di rest.

Sei iscritto dal 2007, dovresti sapere che è inutile riportare un prototipo di dieta con la propria ripartizione in quanto ogni persona ha necessità diverse e le grammature sarebbero "personalizzate". Allo stesso modo, è inutile dire se ha funzionato o no su qualcuno sempre per lo stesso motivo, c'è chi risponde bene ad un determinato tipo di regime alimentare, chi no.

Se searchi, trovi più di un topic con linee guida al riguardo.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Nitro1981
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 187
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Si tengono i carboidrati alti nei giorni di allenamento, più bassi nei giorni di rest.

Sei iscritto dal 2007, dovresti sapere che è inutile riportare un prototipo di dieta con la propria ripartizione in quanto ogni persona ha necessità diverse e le grammature sarebbero "personalizzate". Allo stesso modo, è inutile dire se ha funzionato o no su qualcuno sempre per lo stesso motivo, c'è chi risponde bene ad un determinato tipo di regime alimentare, chi no.

Se searchi, trovi più di un topic con linee guida al riguardo.
      grazie per la risposta so benissimo che le diete sono soggettive e anche i risultati ottenuti ma cercavo una linea guida da seguire per poterla buttare giu e provare...

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
        grazie per la risposta so benissimo che le diete sono soggettive e anche i risultati ottenuti ma cercavo una linea guida da seguire per poterla buttare giu e provare...
        usa google trovi un sacco d'informazioni , io l'ho fatto in quanto era un argomento che m'interessava!

Commenta

Working...
        X