Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per la palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per la palestra

    ciao a tutti mi chiamo davide e volevo un pò d'informazioni visto che sono entrato nel campo della palestra da poco ... innanzi tutto vi dico le mie misure ...sono alto 1.79 per circa 64 chili quindi non sono molto grosso ... io vorrei un fisico giusto e molto definito certo all inizio la massa ne vorrei ma non eccessivamente andrei piu sulla definizione ... vorrei che qualcuno mi aiutasse e mi desse una tabella per l alimentazione con su scritto quello che devo mangiare durante la settimana ... grazie e un saluto a tutti

    #2
    per regolamento non si fanno diete da zero....quindi per prima cosa leggiti i threads in rilievo, e poi posta tutti gli alimenti e le quantità dei cibi che mangi durante la giornata

    Commenta


      #3
      ...cio benvenuto...ti ricordo tuttavia...che si definisce se si ha qualcosa da definire...quindi prima di norma si fa massa.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        se non hai massa cosa vuoi definire , comunque diete da 0 non si fanno

        Commenta


          #5
          tutti i tred che leggo sono uguali, ma ragazzi è una cosa che riguarda voi, almeno forniteci una base su cui discutere/dare consigli altrimenti stiamo a ripetere le stesse cose ogni volta, leggete il regolamento , diete da zero non se ne fanno, si possono dare consigli, esistono i "professionisti" che lo fanno per lavoro.

          Commenta


            #6
            scusate

            scusateemi ma sono nuovonel campo quindi non saprei ... io mangio tutto e di piu una volta ero grassetto e ora vi ho detto le mie misure... ho un po di pancetta tra virgolette anzi un po di pelle nellla pancia dato il calo di peso nell eta minore ma nn tanta ... anzi tutti mi dicono che sono secco ... io vorrei qualcuno che mi aiuta ... io non ho diete e niente quindi se potete farmi un favore x aumentare un po la massa edefinirmi mi fate un grandissimo favore anche perchè ne sapete molto ma molto di piu di me e ogni consiglio che mi vorrete dare sarà solo ben accettato

            ---------- Post added at 01:15:13 ---------- Previous post was at 01:13:38 ----------

            come faccio a postare gli alinmenti se non ho una dieta specifica ??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da demolitore Visualizza Messaggio
              scusateemi ma sono nuovonel campo quindi non saprei ... io mangio tutto e di piu una volta ero grassetto e ora vi ho detto le mie misure... ho un po di pancetta tra virgolette anzi un po di pelle nellla pancia dato il calo di peso nell eta minore ma nn tanta ... anzi tutti mi dicono che sono secco ... io vorrei qualcuno che mi aiuta ... io non ho diete e niente quindi se potete farmi un favore x aumentare un po la massa edefinirmi mi fate un grandissimo favore anche perchè ne sapete molto ma molto di piu di me e ogni consiglio che mi vorrete dare sarà solo ben accettato

              ---------- Post added at 01:15:13 ---------- Previous post was at 01:13:38 ----------

              come faccio a postare gli alinmenti se non ho una dieta specifica ??
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              .

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                grazie molto mi hai aperto tante strade ... sai qualcuno che mi puo dire che mangiare o anche un sito che ti da delle tabelle ??? ho provato a vederre tanti siti ma niente =(

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  tutti i tred che leggo sono uguali, ma ragazzi è una cosa che riguarda voi, almeno forniteci una base su cui discutere/dare consigli altrimenti stiamo a ripetere le stesse cose ogni volta, leggete il regolamento , diete da zero non se ne fanno, si possono dare consigli, esistono i "professionisti" che lo fanno per lavoro.
                  Scusami se te lo dico, ma inizio ad amarti


                  Originariamente Scritto da demolitore Visualizza Messaggio
                  grazie molto mi hai aperto tante strade ... sai qualcuno che mi puo dire che mangiare o anche un sito che ti da delle tabelle ??? ho provato a vederre tanti siti ma niente =(
                  Se ti fai un giro in questa sezione credo che dopo qualche curiosita inizierai già ad impostare una bozza della tua alimentazione.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da demolitore Visualizza Messaggio
                    grazie molto mi hai aperto tante strade ... sai qualcuno che mi puo dire che mangiare o anche un sito che ti da delle tabelle ??? ho provato a vederre tanti siti ma niente =(
                    Guarda sempre nei thread in nota, ci sono diverse discussioni sugli alimenti più usati
                    http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...liati-in-nota.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                      Scusami se te lo dico, ma inizio ad amarti





                      spero sia no frc, altrimenti mi preoccupo! comunque torniamo IT

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        spero sia no frc, altrimenti mi preoccupo! comunque torniamo IT
                        Sta calmo sta calmo era uno scherzo
                        Cmq Miller ha detto tutto, nei 3D di nota c'è tutto il necessario ed è facile d'apprendere.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        fai gli hamburger al forno?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                        Hamburger al forno? cristo dio
                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                          Sta calmo sta calmo era uno scherzo
                          Cmq Miller ha detto tutto, nei 3D di nota c'è tutto il necessario ed è facile d'apprendere.
                          avevo capito! rep

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi ci guarderó provero a buttare giu una dieta e vi faró sapere

                            Commenta


                              #15
                              bene! noi siamo "qui"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎