DIETA DEFINIZIONE: mi aiutate per piacere, ho litigato con il mio istruttore!!!
salve!!
INNANZITUTTO MI SCUSO CON I MODERATORI DEL SITO PER LE INFRAZIONI COMMESSE A CAUSA DEI RIPETUTI THREAD CHE HO CREATO MA NON SAPEVO COME FUNZIONASSE!!
dopo aver litigato con il mio istruttore perchè avevo chiesto se poteva aiutarmi a stilare una dieta da definizione partendo da quella che avevo per la massa (creata grazie al vostro aiuto con eccellenti risultati) lui mi risponde: NON POSSO FARTI UN ALIMENTAZIONE GRATUITA, MI DEVI PAGARE!! ma come?? non ti basta l'abbonamento annuale?? pure altri soldi??...insomma alla fine si è promesso almeno di crearmi un buon piano allenamento ma niente alimentazione.
credetemi l'ho mandato a quel paese!! non so se ho fatto bene o male!
Adesso vi chiedo per favore di aiutarmi in questa definizione. io adesso ne posto una ma non so se può andare bene, poichè non vorrei abbassare di tanto i carbo e bloccare il metabolismo ma vorrei fare le cose gradualmente.
la mia prima dieta MASSA prevedeva come sopra esposto i seguenti valori: kcal 3000; pro gr. 216; carbo gr. 412; grassi gr. 35,3 adesso vorrei si abbassare le kcal e carbo ma in maniera repentina, premettendo anche di avere una buona integrazione che ho postato nella sezione opportuna.
QUESTO è QUANTO PENSO DI FARE PER LA DEFINIZIONE:
COLAZIONE 07:00
50 gr. cereali integrali;
30 gr. whey isolate;
250 ml latte p.s.;
1 cp omega 3;
SPUNTINO ORE 10:00
60 gr. pane integrale;
100 gr. affettato magro;
10 gr. mandorle;
PRANZO ORE 12:00
100 gr. riso in bianco;
100 gr. carne magra o pesce o breasaola;
10 gr. olio evo
verdura a volontà;
1 cp omega 3
frutta??
SPUNTINO ORE 16:00
come quello mattiniero;
CENA ORE 19:00
100 gr. carne magra o pesce o bresaola;
100 gr. riso in bianco solo giorni on;
10 gr. olio evo;
1cp omega 3;
verdura a volontà;
frutta??
PRE-NANNA ORE 23:00
250 ml. latte p.s.;
3o gr. whey blend;
poi su in alto come altre volte ripetuto trovate anche il link dell'integrazione.
GRAZIE SEMPRE E MI SCUSO ANCORA UNA VOLTA CON I MODERATORI. ;-)
---------- Post added at 18:54:05 ---------- Previous post was at 18:51:39 ----------
I MIEI VALORI SONO I SOLITI:
-alto 1.70 cm
-peso 82 Kg;
- età 26;
-lavoro sedentario;
salve!!
INNANZITUTTO MI SCUSO CON I MODERATORI DEL SITO PER LE INFRAZIONI COMMESSE A CAUSA DEI RIPETUTI THREAD CHE HO CREATO MA NON SAPEVO COME FUNZIONASSE!!
dopo aver litigato con il mio istruttore perchè avevo chiesto se poteva aiutarmi a stilare una dieta da definizione partendo da quella che avevo per la massa (creata grazie al vostro aiuto con eccellenti risultati) lui mi risponde: NON POSSO FARTI UN ALIMENTAZIONE GRATUITA, MI DEVI PAGARE!! ma come?? non ti basta l'abbonamento annuale?? pure altri soldi??...insomma alla fine si è promesso almeno di crearmi un buon piano allenamento ma niente alimentazione.
credetemi l'ho mandato a quel paese!! non so se ho fatto bene o male!
Adesso vi chiedo per favore di aiutarmi in questa definizione. io adesso ne posto una ma non so se può andare bene, poichè non vorrei abbassare di tanto i carbo e bloccare il metabolismo ma vorrei fare le cose gradualmente.
la mia prima dieta MASSA prevedeva come sopra esposto i seguenti valori: kcal 3000; pro gr. 216; carbo gr. 412; grassi gr. 35,3 adesso vorrei si abbassare le kcal e carbo ma in maniera repentina, premettendo anche di avere una buona integrazione che ho postato nella sezione opportuna.
QUESTO è QUANTO PENSO DI FARE PER LA DEFINIZIONE:
COLAZIONE 07:00
50 gr. cereali integrali;
30 gr. whey isolate;
250 ml latte p.s.;
1 cp omega 3;
SPUNTINO ORE 10:00
60 gr. pane integrale;
100 gr. affettato magro;
10 gr. mandorle;
PRANZO ORE 12:00
100 gr. riso in bianco;
100 gr. carne magra o pesce o breasaola;
10 gr. olio evo
verdura a volontà;
1 cp omega 3
frutta??
SPUNTINO ORE 16:00
come quello mattiniero;
CENA ORE 19:00
100 gr. carne magra o pesce o bresaola;
100 gr. riso in bianco solo giorni on;
10 gr. olio evo;
1cp omega 3;
verdura a volontà;
frutta??
PRE-NANNA ORE 23:00
250 ml. latte p.s.;
3o gr. whey blend;
poi su in alto come altre volte ripetuto trovate anche il link dell'integrazione.
GRAZIE SEMPRE E MI SCUSO ANCORA UNA VOLTA CON I MODERATORI. ;-)
---------- Post added at 18:54:05 ---------- Previous post was at 18:51:39 ----------
I MIEI VALORI SONO I SOLITI:
-alto 1.70 cm
-peso 82 Kg;
- età 26;
-lavoro sedentario;
Commenta