Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifiche alternative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok allora aggiungo la furtta secca..ma dato che faccio colaizone alle 6 nn mi converebbe aggiungere un altro padto in mattinata tipo colaione ore 6 spuntino ore 8 30 e altro apuntino ore 11 dato che orano poi voerso le 13 45?

    Commenta


      #17
      può andare, però devono essere pasti abbastanza leggeri. oppure potresti fare un solo spuntino alle 10.30 e poi pranzi.

      Commenta


        #18
        Tipo un 100 gr pane 100 affettati e 15 gr frutta secca?sicuro che va bene nei giorni off spuntini pomeridiano pane yogurt greco frutta secca e mela?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
          Tipo un 100 gr pane 100 affettati e 15 gr frutta secca?sicuro che va bene nei giorni off spuntini pomeridiano pane yogurt greco frutta secca e mela?
          si per la prima
          per la seconda io farei yogurt e frutta secca.

          Commenta


            #20
            Ah quindi nei giorni off mi consigli di nn mangiare carbo di pomeriggio ma di sera?

            Commenta


              #21
              no , non so come reagisci ai carbo, ma negli off o non li metterei a cena.

              Commenta


                #22
                Non ho capito :/

                Commenta


                  #23
                  nel senso che decidi tu cosa fare se mangiarli o meno, io o li toglierei alla sera o ne ridurrei le quantità

                  Commenta


                    #24
                    Ah okok grazie..ma in generale come dieta x la massa come la vedi?
                    Ah ma post wo quando mangio carne o pesce uso due cucchiai di evo?

                    Commenta


                      #25
                      riposta la dieta con le modifiche per favore.

                      per la domanda no

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎