Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifiche alternative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modifiche alternative

    un po di tempo fa grazie al un utente del sito riuscimmo a creare un alimentazione per la massa più o meno adatta ai miei canoni, con il tempo dopo varie prove e metodologie di vita differenti sono stato piu volte costretto a variarla.oggi voglio postarla per avere nuovi conigli, alternative o prodotti che magari non conosco per variare al meglio.

    dati: anni 23 altezza 182 cm peso 84kg
    allenamento ore: 20:00 21:00/ 21:30

    Colazione ore 06:00:
    6 fette biscottate (con milele o marmellata) + ciotola latte di soia + 30gr whey / posso mettere le whey nel latte di soia?
    oppure
    -6 fette biscottate e miele / marmellata
    -250 ml di albumi / 80g di affettato magro / 30g di proteine in polvere/150 gr ricotta/ 150 gr fiocchi di latte
    meglio latte senza lattosio o latte di soia?
    preferirei prendere le fette biscottate con il latte di soia noamrlmente e dopo due ore )pre 08:00) bere le whey è sbagliato?


    Spuntino 10:30:
    - 60g di affettato magro
    - 60g di pane
    - 12g frutta secca

    Pranzo13:45:
    -110 grammi pasta/riso (magari 110g di pasta + 40-50g di lenticchie/fagioli/ceci)
    qui come secondo mangiavo almeno 150 gr di carne o 200 di pesce,ora sono a lavoro e non si può, posso sostituire con uno yogurt greco da 170 gr quindi 17 gr pro? oppure mi date delle buone alternative portabili?
    Frutta 100 gr (1 frutto medio)
    dato che nn metto olio xke nn porto carne aggiungo della frutta secca?

    Spuntino 17:30:
    - 80 gr affettato magro 80 gr pane/
    oppure
    - 80 gr tonno 80 gr pane

    allenamento 20.00-21:00/21:30 (post wo 40 gr vitargo)

    Cena 22:00
    -150g pollo/ carne maiale magra / carne / 200g di pesce
    -poche verdure (1 cucchiai di olio in tutto) mangio lo stesso verdure anche dopo allenamento?
    ho letto anche spesso che i fiocchi di latte sono consigliati di sera cosa ne pensate?
    niente pane?

    nanna 23:00

    questa scheda è stato parecchio modificata nel tempo, percio vi chiedo dei pareri, possibilmente ottime alternative, non so ad esempio yogurt greco o prodotti dei quali magari ignoro l esistenza o delle ottime alternative portabili..o magari aggiungere un pasto non so,attendo consigli utili,anche perchè avendo un po di gonfiore addominale ho eliminato dalla dieta sale, latte intero, e sto bevendo anche tisane.

    ---------- Post added 06-03-2012 at 07:54:42 ---------- Previous post was 05-03-2012 at 20:59:39 ----------

    Ah aggiungo che quando mi alleno lo spuntino delle 17 30 lo faccio cn proteine maltodestrine e frutta secca...va bene?

    #2
    Nessuno sa aiutarmi?

    Commenta


      #3
      ???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
        un po di tempo fa grazie al un utente del sito riuscimmo a creare un alimentazione per la massa più o meno adatta ai miei canoni, con il tempo dopo varie prove e metodologie di vita differenti sono stato piu volte costretto a variarla.oggi voglio postarla per avere nuovi conigli, alternative o prodotti che magari non conosco per variare al meglio.

        dati: anni 23 altezza 182 cm peso 84kg
        allenamento ore: 20:00 21:00/ 21:30

        Colazione ore 06:00:
        6 fette biscottate (con milele o marmellata) + ciotola latte di soia + 30gr whey / posso mettere le whey nel latte di soia?
        oppure
        -6 fette biscottate e miele / marmellata
        -250 ml di albumi / 80g di affettato magro / 30g di proteine in polvere/150 gr ricotta/ 150 gr fiocchi di latte
        meglio latte senza lattosio o latte di soia?
        preferirei prendere le fette biscottate con il latte di soia noamrlmente e dopo due ore )pre 08:00) bere le whey è sbagliato?
        la seconda alternativa è meglio! se vuoi usare il latte ti consiglio quello a basso tenore di lattosio, la soia lasciala perdere/ si non spezzare il pasto, fai tutto insieme

        Spuntino 10:30:
        - 60g di affettato magro
        - 60g di pane
        - 12g frutta secca bene

        Pranzo13:45:
        -110 grammi pasta/riso (magari 110g di pasta + 40-50g di lenticchie/fagioli/ceci)
        qui come secondo mangiavo almeno 150 gr di carne o 200 di pesce,ora sono a lavoro e non si può, posso sostituire con uno yogurt greco da 170 gr quindi 17 gr pro? oppure mi date delle buone alternative portabili yogurt greco non è la stessa cosa della carne, alternative o pro in polvere, affettato..
        Frutta 100 gr (1 frutto medio meglio mangiarla lontano dai pasti, negli spuntini ad esempio
        dato che nn metto olio xke nn porto carne aggiungo della frutta secca? non è la stessa cosa però

        Spuntino 17:30:
        - 80 gr affettato magro 80 gr pane/ puoi mettere qui l'olio del pranzo?
        oppure
        - 80 gr tonno 80 gr pane

        allenamento 20.00-21:00/21:30 (post wo 40 gr vitargo) puoi sfruttare la cena come post wo in quanto dopo mezzora mangi, in questo caso inserisci una fonte di carbo e togli verdura e grassi!
        Cena 22:00
        -150g pollo/ carne maiale magra / carne / 200g di pesce
        -poche verdure (1 cucchiai di olio in tutto) mangio lo stesso verdure anche dopo allenamento?
        ho letto anche spesso che i fiocchi di latte sono consigliati di sera cosa ne pensate?
        niente pane?
        come spuntino pre nanna vanno bene!
        nanna 23:00

        questa scheda è stato parecchio modificata nel tempo, percio vi chiedo dei pareri, possibilmente ottime alternative, non so ad esempio yogurt greco o prodotti dei quali magari ignoro l esistenza o delle ottime alternative portabili..o magari aggiungere un pasto non so,attendo consigli utili,anche perchè avendo un po di gonfiore addominale ho eliminato dalla dieta sale, latte intero, e sto bevendo anche tisane.

        ---------- Post added 06-03-2012 at 07:54:42 ---------- Previous post was 05-03-2012 at 20:59:39 ----------

        Ah aggiungo che quando mi alleno lo spuntino delle 17 30 lo faccio cn proteine maltodestrine e frutta secca...va bene?ok
        in verde alcuni suggerimenti! scusa il colore!

        Commenta


          #5
          'Finalmente: D ..grazie! Allora di mattina preferisco prendere il latte con le polvere..nn so xke mi hai sconsigliato quello di soia ma ok prendero quello a basso contenuto di lattosio..
          X quanto riguarda il pranzo allora va bene se faccio cosi: quando mi alleno mengio affettati nello sopintino mattutino e a pranzo(che dose nel pranzo?) e di pomeriggio prendo le pro il polvere con maltodestrine,mentre quando nn mi alleno dato che faccio una sola assunzione stessa cosa per spuntino mattutino e pranzo e di pomeriggio 170 gr di yogurt greco con pane e frutta secca?
          nello spuntino pomeridiano nn posso usare l olio sono ancora a lavoro come faccio?
          Quindi dopo l allenamento prendo il vitargo subito dopo e poi vado a casa e mangio con una fetta di pane o 150 gr di carne o 200 gr di pesce e basta?
          Se mangio alle 22 la cena...posso poi alle 23 mangiare i 150gr di fiocchi?

          ---------- Post added 13-03-2012 at 13:44:49 ---------- Previous post was 12-03-2012 at 16:29:53 ----------

          ???
          Last edited by kevinmeck; 12-03-2012, 16:44:48.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
            Quindi dopo l allenamento prendo il vitargo subito dopo e poi vado a casa e mangio con una fetta di pane o 150 gr di carne o 200 gr di pesce e basta?
            Se mangio alle 22 la cena...posso poi alle 23 mangiare i 150gr di fiocchi?


            - si, puoi anche prendere il vitargo e limitare i carbo a cena
            - non ha senso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
              'Finalmente: D ..grazie! Allora di mattina preferisco prendere il latte con le polvere..nn so xke mi hai sconsigliato quello di soia ma ok prendero quello a basso contenuto di lattosio..
              X quanto riguarda il pranzo allora va bene se faccio cosi: quando mi alleno mengio affettati nello sopintino mattutino e a pranzo(che dose nel pranzo?) e di pomeriggio prendo le pro il polvere con maltodestrine,mentre quando nn mi alleno dato che faccio una sola assunzione stessa cosa per spuntino mattutino e pranzo e di pomeriggio 170 gr di yogurt greco con pane e frutta secca?
              nello spuntino pomeridiano nn posso usare l olio sono ancora a lavoro come faccio?
              Quindi dopo l allenamento prendo il vitargo subito dopo e poi vado a casa e mangio con una fetta di pane o 150 gr di carne o 200 gr di pesce e basta?
              Se mangio alle 22 la cena...posso poi alle 23 mangiare i 150gr di fiocchi?

              ---------- Post added 13-03-2012 at 13:44:49 ---------- Previous post was 12-03-2012 at 16:29:53 ----------

              ???
              oppure se finito l'allenamento da li a un ora circa ceni, puoi anche non prendere il vitargo e ti fai la cena con carbo+ fonte proteica. no olio e no verdura! questa può essere un'alternativa

              Commenta


                #8
                okok..grazie..so che ho scritto molto ma alle altre domande come mai nn mi avete risposto?

                Commenta


                  #9
                  La prima non si capisce esattamente... per la seconda: il panino lo farcisci a lavoro?

                  Commenta


                    #10
                    Allora in poche parole..
                    Giorni on
                    pranzo pasta e affettati ( con l olio poi come faccio?)
                    Spuntino ore 17 00 shaker proteine e malto frutta secca ( e mela visto che mi avete consiglisto di mangiarla nello spuntinogiorno off
                    Pranzo pasta e affettati (stesso problema delk olio)
                    Spuntino ore 17 00 pane yogurt greco frutta secca ( e mela)
                    va bene cosi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
                      Allora in poche parole..
                      Giorni on
                      pranzo pasta e affettati ( con l olio poi come faccio?) non riesci ad usare carne/pesce? affettati meglio non usarli spesso
                      Spuntino ore 17 00 shaker proteine e malto frutta secca ( e mela visto che mi avete consiglisto di mangiarla nello spuntinogiorno off ma sarebbe pre wo o post wo??
                      Pranzo pasta e affettati (stesso problema delk olio) l'olio puoi metterlo sulla pasta a crudo
                      Spuntino ore 17 00 pane yogurt greco frutta secca ( e mela troppa roba. o togli il pane o la mela
                      va bene cosi?
                      .

                      Commenta


                        #12
                        E con l olio come faccio a sostituire quei grassi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
                          E con l olio come faccio a sostituire quei grassi?
                          quei grassi, quali?

                          Commenta


                            #14
                            Se nn mangio l olio a pranzo nn lo sostituisco nemmeno?Dato che dalle 6 fino alle 13 30 faccio solo lo spuntijo nn mi covverebbe fare due spuntini? (Grazie x le risposte eh)

                            Commenta


                              #15
                              frutta secca allora

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎