salve a tutti!!
mi chiamo roberto ho 23 anni e frequento la palestrada circa due anni ma seriamente da 6 mesi circa.
Nell agosto 2010, quando mi sono iscritto in palestra pesavo circa 84 kg per 1.73 di altezza.
Da settembre 2010 ho incominciato a scendere di peso bruscamente ma non dovuto al fatto di allenamenti ma perchè ho mollato completamente il cibo.Ero arrivato al punto di mangiare un piattodi pasta e una mozzarellla in tutta la giornata.
Infatti dicembre 2010 ero gia 70kg per poi arrivare a quest' estate a 63 kg.. Praticamnmte un cadavere.. Nonavevopiu un filo di muscolo, nulla..
A settembre ho deciso di rivolgermi a una nutriozionista e di incominciarea fare massain palestra.
Mi a dato una dieta:
MATTINO:
5o 6 fette biscott cn marmell + 300 ml latte cn proteine siero del latte+mela
SPUNTINO:
50 gr di pane con 100 gr di breasaola/ 150 gr prosciu crudo o cotto
MEZZGIORNO:
tanta verdura
120 gr di pasta (bianca, sugo e una volta alla settimana con il pesto)
2 scatolette tonnosgocciolate/prosciut cotto+2 albumi /breasaola/salmone
grana padano o fiocchi di latte
SPUNTINO:
se vado in palestra: 30 gr di proteine sierodel latte + 1banana
se non vado: yogurt greco + 1mela
SERA:
carne di polloo tacchino/ hamburger di vitelloo pollo/ arrosto di vitello/ frittata in forno con 4 albumi e 2 rossi
90 gr pane
verdura
Facendo questa dieta ora sono 73 Kg.. con una media di due Kg/mesa.
Ho preso 4 cm di braccio, di spalle e di dorso circa ma anche di girovita
Insomma i risultati in termini di forza e di massa c sono stati ma anche di ciccia..
Vorrei da voi un cosniglio.. Se contiunare conquesta dieta fino a fine aprile (poi inizio a fare definizione) o modificare qualcosa gia da ora per non correre il rischio di non riuscire a buttare giu tutta la ciccia questa estate??
Un altra domanda .. se facendo bene la definizione quanti Kg s possono buttare giu al massimo in estate??io mi vedevo moltomeglio quando ero 70 Kg.
---------- Post added at 20:57:31 ---------- Previous post was at 18:41:22 ----------
ragazzi un consiglio???
mi chiamo roberto ho 23 anni e frequento la palestrada circa due anni ma seriamente da 6 mesi circa.
Nell agosto 2010, quando mi sono iscritto in palestra pesavo circa 84 kg per 1.73 di altezza.
Da settembre 2010 ho incominciato a scendere di peso bruscamente ma non dovuto al fatto di allenamenti ma perchè ho mollato completamente il cibo.Ero arrivato al punto di mangiare un piattodi pasta e una mozzarellla in tutta la giornata.
Infatti dicembre 2010 ero gia 70kg per poi arrivare a quest' estate a 63 kg.. Praticamnmte un cadavere.. Nonavevopiu un filo di muscolo, nulla..
A settembre ho deciso di rivolgermi a una nutriozionista e di incominciarea fare massain palestra.
Mi a dato una dieta:
MATTINO:
5o 6 fette biscott cn marmell + 300 ml latte cn proteine siero del latte+mela
SPUNTINO:
50 gr di pane con 100 gr di breasaola/ 150 gr prosciu crudo o cotto
MEZZGIORNO:
tanta verdura
120 gr di pasta (bianca, sugo e una volta alla settimana con il pesto)
2 scatolette tonnosgocciolate/prosciut cotto+2 albumi /breasaola/salmone
SPUNTINO:
se vado in palestra: 30 gr di proteine sierodel latte + 1banana
se non vado: yogurt greco + 1mela
SERA:
carne di polloo tacchino/ hamburger di vitelloo pollo/ arrosto di vitello/ frittata in forno con 4 albumi e 2 rossi
90 gr pane
verdura
Facendo questa dieta ora sono 73 Kg.. con una media di due Kg/mesa.
Ho preso 4 cm di braccio, di spalle e di dorso circa ma anche di girovita
Insomma i risultati in termini di forza e di massa c sono stati ma anche di ciccia..
Vorrei da voi un cosniglio.. Se contiunare conquesta dieta fino a fine aprile (poi inizio a fare definizione) o modificare qualcosa gia da ora per non correre il rischio di non riuscire a buttare giu tutta la ciccia questa estate??
Un altra domanda .. se facendo bene la definizione quanti Kg s possono buttare giu al massimo in estate??io mi vedevo moltomeglio quando ero 70 Kg.
---------- Post added at 20:57:31 ---------- Previous post was at 18:41:22 ----------
ragazzi un consiglio???
Commenta