mi affido ancora una volta al vostro consiglio!!
salve ragazzi, ancora una volta mi affido alla vostra esperienza.
giorno 09-03-12 abbiamo dato una sistemata alla mia dieta con effetti molto positivi fin da subito, da allora sn riuscito a buttare giu altri 2 chili
allora la mia domanda e questa posso diminuire di un po i carboidrati nella mia dieta? magari aumentando i grassi (quelli buoni) voi che mi consigliate?
la mia dieta e i miei dati:
-colazione:200ml latte+50gr cereali+30gr whey
-pranzo: 90g pasta o riso/100g pane+100g carne/150g pesce/100 tonno al naturale+verdura+2C olio evo
-spuntino(pre wo) : frutto+50g affettato magro
-post wo: 30gr whey
-cena: come il pranzo ma senza pasta/riso/pane
mi alleno tre volte a settimana con i pesi per circa 2 ore piu 10-15 minuti cardio+ 2-3 giorni cardio la mattina, uomo, 20 anni, 170 cm x 72 chili, non so se vi serve anche l'integrazione?
grazie in anticipo
salve ragazzi, ancora una volta mi affido alla vostra esperienza.
giorno 09-03-12 abbiamo dato una sistemata alla mia dieta con effetti molto positivi fin da subito, da allora sn riuscito a buttare giu altri 2 chili
allora la mia domanda e questa posso diminuire di un po i carboidrati nella mia dieta? magari aumentando i grassi (quelli buoni) voi che mi consigliate?
la mia dieta e i miei dati:
-colazione:200ml latte+50gr cereali+30gr whey
-pranzo: 90g pasta o riso/100g pane+100g carne/150g pesce/100 tonno al naturale+verdura+2C olio evo
-spuntino(pre wo) : frutto+50g affettato magro
-post wo: 30gr whey
-cena: come il pranzo ma senza pasta/riso/pane
mi alleno tre volte a settimana con i pesi per circa 2 ore piu 10-15 minuti cardio+ 2-3 giorni cardio la mattina, uomo, 20 anni, 170 cm x 72 chili, non so se vi serve anche l'integrazione?
grazie in anticipo
Commenta