Nuova alimentazione DEFINIZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sal87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    guarda gli ingredienti delle passate...se è solo verdura (ed eventualmente sale) ok altrimenti preparatela tu con la verdura fresca
    ok, guardando le foto hai da consigliarmi qualcos'altro??

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40486
      • 1,289
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

no direi che va bene così

Commenta

• sal87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 62
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao a tutti, è passato più di un mese da quando ho iniziato questo nuovo ciclo di " SANA ALIMENTAZIONE e ALLENAMENTO PESI E CARDIO "

ora i miei dati aggiornati sono questi:

DATI:
        altezza: 210cm
        peso attuale: 118 kg prima ero 123

ATTIVITA' FISICA SVOLTA:
        Lunedì - Mercoledì - Venerdì/Sabato = ALLENAMENTO PESI in casa

Martedì - Giovedì/Domenica = solo cardio 40 min circa (frequenza cardiaca 150/160)

OBIETTIVO:
        Perdere peso, almeno altri 10 kg

NOVITA': aggiunta di pro in polvere

ALIMENTAZIONE:

colazione: 250/300 ml di latte parz. screm. + 30g di whey + 3/4 fett biscottate integrali con un velo di marmellata diet

spuntino 1 : 2 frutti (mela/arancia/pera) + 30g noci/mandorle

pranzo giorni PESI: 70/80 g pasta/riso con condimenti semplici + 150/200 g di carni bianche/carni rosse/salmone in busta o trancio fresco al vapore/tonno al nat. in scatola + verdure crede o cotte/pomodori/fagiolini/finocchi/carote + 2 cucchiai di evo

pranzo giorni cardio tengo tutto uguale ma non mangio i carboidrati

spuntino 2 pro WO: 30g whey + frutto

spuntino pre cardio: solo frutta

cena subito dopo WO (sia cardio che pesi) :come pranzo ma senza pasta/riso mi mangio solo una fetta o 2 di pane quando corro, mentre quando faccio pesi mangio solo proteine e cerco di non mangiare verdure e grassi, mangio dell'albume o del pesce o della carne bianca.

no prenanna

vorrei scendere ancora di massa grassa ma non so se sto percorrendo la strada giusta, e non so manco se assumendo queste pro in polvere otterrò dei risultati o no. Ripeto il mio obiettivo fondamentale è scendere di peso e massa grassa (BF), poi in futuro cercherò di aumentare la massa magra per ora voglio solo togliere quello strato di grasso presente tra pelle e muscoli!!

grazie a tutti

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40486
          • 1,289
          • 1,310
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

prima di tutto complimenti per i risultati

per quanto riguarda i cambiamenti, questi i miei consigli

- spuntino mattina: aggiungerei delle pro (solide, tipo 50g di affettato)
          - pranzo: terrei lo stesso sia nei giorni di pesi che cardio (versione con i carbo)
          - pre wo: quanto tempo prima dell'allenamento lo fai? io lascerei fisse pro (ma non le whey) e carbo...poi a dipendenza dell'orario metti i grassi o meno
          - cena: nei giorni wo pesi mangia appena puoi solo carbo ad alto ig e pro (niente verdure e niente grassi) mentre nei giorni cardio ti consiglierei di aspettare circa 30-45 minuti prima di cenare e poi pasto con pro+grassi+verdura, niente carbo

Commenta

• sal87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2011
            • 62
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie

- non riesco a mangiare le pro al primo spuntino, le mele sono così sbagliate?? posso farmi un altro 30g di whey?
            - alla fine voglio dimagrire, non sono troppi quei carbo sia quando faccio pesi che cardio?
            - il pre wo lo faccio alle 5.30 e mi alleno alle 7 , xke no whey?? sono pro
            - ok per la cena!
            - ok per i 30/45 min di attesa per il pasto dopo il cardio

scusa se ti chiedo tutti questi xkè xò vorrei capire piu a fondo...

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40486
              • 1,289
              • 1,310
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da sal87 Visualizza Messaggio
              grazie

- non riesco a mangiare le pro al primo spuntino, le mele sono così sbagliate?? posso farmi un altro 30g di whey? va bene mela, 15g whey e frutta secca allora
              - alla fine voglio dimagrire, non sono troppi quei carbo sia quando faccio pesi che cardio? no, prova e vediamo
              - il pre wo lo faccio alle 5.30 e mi alleno alle 7 , xke no whey?? sono pro spuntino completo dato che passano 90min all'allenamento..., le whey non sono indicate perchè sono pro veloci...nel pre wo sono sprecate, meglio pro solide (ad esempio affettato)
              - ok per la cena!
              - ok per i 30/45 min di attesa per il pasto dopo il cardio

scusa se ti chiedo tutti questi xkè xò vorrei capire piu a fondo...
              .

Commenta

Working...
              X