Ciao a tutti volevo dei consigli sulla mia NUOVA alimentazione in previsione di una nuova attività fisica in palestra
DATI:
altezza: 210cm
peso attuale: 123 kg
ATTIVITA' FISICA SVOLTA:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì/Sabato = ALLENAMENTO PESI IN PALESTRA (finalmente!! prima facevo in casa) + post wo 25 minuti di cardio sul tapis roulant con una camminata tra i 5-6 km/h e con pendenza 10
Martedì - Giovedì/Domenica = solo cardio 40 min circa (frequenza cardiaca 150/160)
OBIETTIVO:
Perdere peso, almeno 10/15 kg
DIETA:
Colazione ore 8.00:
250 ml latte parz. screm.
3/4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata dietetica (Hero diet)
30g cereali corn flakes
Proteine: potrei prendere le whey? attualmente non prendo proteine al mattino
Spuntino ore 11.00:
50/70 g bresaola/tacchino/pollo a fette
1 fetta di pan bauletto
10 g frutta secca, 3noci o 6mandorle
1 frutto mela,arancia,pera
Pranzo 13.30:
70/80g pasta con sughi semplici
150/200 g pollo alla piastra, pollo arrosto senza pelle, carne rossa, tacchino, salmone, tonno al naturale, albume in padella +
abbondante verdura cotta o cruda condita con 1c olio ex vergine e sale (spinaci, lattuga e simili, crauti, piselli , carote , pomodori, mais , fagioli, finocchi crudi)
Spuntino pre wo 17.00:
1 frutto Mela/pera/arancia
Cena post wo 21.00:
200/300 g pollo alla piastra, pollo arrosto senza pelle, carne rossa, tacchino, salmone, tonno al naturale, albume in padella
abbondante verdura cotta o cruda condita con olio ex vergine e sale (spinaci, lattuga e simili, crauti, piselli , carote , pomodori, mais , fagioli, finocchi crudi)
No prenanna
questa è la dieta che sto seguendo da 2 mesi.
Ora non faccio più attività a casa (insanity+cyclette) ma mi sono iscritto in palestra, deve cambiare l'alimentazione in base ai giorni in cui vado in palestra o no??
posso assumere delle proteine in polvere per non mangiare sempre affettati di tacchino o bresaola o pollo a fette agli spuntini??
NB: la mia cena ed il mio 2° spintino coincidono rispettivamente con POST WO E PRE WO
grazie a tutti in anticipo
DATI:
altezza: 210cm
peso attuale: 123 kg
ATTIVITA' FISICA SVOLTA:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì/Sabato = ALLENAMENTO PESI IN PALESTRA (finalmente!! prima facevo in casa) + post wo 25 minuti di cardio sul tapis roulant con una camminata tra i 5-6 km/h e con pendenza 10
Martedì - Giovedì/Domenica = solo cardio 40 min circa (frequenza cardiaca 150/160)
OBIETTIVO:
Perdere peso, almeno 10/15 kg
DIETA:
Colazione ore 8.00:
250 ml latte parz. screm.
3/4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata dietetica (Hero diet)
30g cereali corn flakes
Proteine: potrei prendere le whey? attualmente non prendo proteine al mattino
Spuntino ore 11.00:
1 fetta di pan bauletto
10 g frutta secca, 3noci o 6mandorle
1 frutto mela,arancia,pera
Pranzo 13.30:
70/80g pasta con sughi semplici
150/200 g pollo alla piastra, pollo arrosto senza pelle, carne rossa, tacchino, salmone, tonno al naturale, albume in padella +
abbondante verdura cotta o cruda condita con 1c olio ex vergine e sale (spinaci, lattuga e simili, crauti, piselli , carote , pomodori, mais , fagioli, finocchi crudi)
Spuntino pre wo 17.00:
1 frutto Mela/pera/arancia
Cena post wo 21.00:
200/300 g pollo alla piastra, pollo arrosto senza pelle, carne rossa, tacchino, salmone, tonno al naturale, albume in padella
abbondante verdura cotta o cruda condita con olio ex vergine e sale (spinaci, lattuga e simili, crauti, piselli , carote , pomodori, mais , fagioli, finocchi crudi)
No prenanna
questa è la dieta che sto seguendo da 2 mesi.
Ora non faccio più attività a casa (insanity+cyclette) ma mi sono iscritto in palestra, deve cambiare l'alimentazione in base ai giorni in cui vado in palestra o no??
posso assumere delle proteine in polvere per non mangiare sempre affettati di tacchino o bresaola o pollo a fette agli spuntini??
NB: la mia cena ed il mio 2° spintino coincidono rispettivamente con POST WO E PRE WO
grazie a tutti in anticipo
Commenta