Consigli dieta per MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tety91
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli dieta per MASSA

Salve, sono un ragazzo di 20 anni di 1,85 per 82 kg e mi alleno 4 volte a settimana, sto cercando di seguire una dieta per massa anche se mi sembra più che altro che stia scendendo di peso invece di salire per tanto attendo dei consigli da voi..
    A colazione 2 Fette biscottate con la marmellata più un bicchiere di latte
    Spuntino Crecker + Succo di frutta + un misurino di True mass
    Pranzo 80 gr di pasta + carne o tonno
    Spuntino Tonno + yougurt o panino con prosciutto
    Cena un contorno di verdura o carne o Tonno o latticini

Basta così, Proponetemi voi le varie modifiche o direttamente una DIETA COMPLETA : D Grazie..
  • Survivor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 67
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ciao tety, direi che il motivo per cui perdi peso è abbastanza ovvio... Visti i tuoi dati dovresti mangiare parecchio di più per cominciare a mettere chili. Comunque per effettuare correzioni alla tua dieta sarebbe utile sapere le quantità precise e possibilmente anche gli orari in cui ti alleni...

Commenta

• Tety91
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao, mi alleno dalle 15 alle 16/17 .. Sai consigliarmi una dieta di massa come di deve?

---------- Post added at 01:24:51 ---------- Previous post was at 01:23:12 ----------

Originariamente Scritto da Survivor Visualizza Messaggio
      Ciao tety, direi che il motivo per cui perdi peso è abbastanza ovvio... Visti i tuoi dati dovresti mangiare parecchio di più per cominciare a mettere chili. Comunque per effettuare correzioni alla tua dieta sarebbe utile sapere le quantità precise e possibilmente anche gli orari in cui ti alleni...

Ciao, mi alleno dalle 15 alle 16/17 .. Sai consigliarmi una dieta di massa come di deve?

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tety91 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 01:24:51 ---------- Previous post was at 01:23:12 ----------

diete da zero non se ne fanno, però puoi leggerti i tread in nota dove viene spiegato tutto, in breve mangi poco, devi mangiare di più e meglio. parti dalla dieta postata sopra e modificala.

Commenta

• Survivor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 67
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tety91 Visualizza Messaggio
          A colazione 4 Fette biscottate con la marmellata più 250 g di latte + 1 fonte di pro (se non albumi o whey, almeno 150 g di yoghurt)
          Spuntino Crecker + Succo di frutta + un misurino di True mass sostituirei tutto con un panino con affettatto + 15 g frutta secca
          Pranzo 100 gr di pasta + 150 g carne o 200 g pesce
          Spuntino Tonno + yougurt o panino con prosciutto se post wo, sostituisci lo yoghurt con una banana
          Cena 80 g pasta + 150 g carne o 200 g pesce + un contorno di verdura condita con 2 cucchiai di olio evo
          Prova così... Se il pranzo è troppo vicino all'wo, diminuisci le pro a pranzo e distribuiscile nei pasti successivi

Commenta

• Tety91
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 36
            • 0
            • 0
            • Send PM

Prova così... Se il pranzo è troppo vicino all'wo, diminuisci le pro a pranzo e distribuiscile nei pasti successivi
            Grande Survivor grazie mille, una piccola parentesi invece delle pro Whey posso usare qualunque Pro? ( Scusa l'ignoranza ma è da pochissimo che uso integratori quindi ..)

Commenta

• Survivor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 67
              • 2
              • 0
              • Send PM

In genere si usano le whey perché vengono assimilate rapidamente, e questo la mattina sarebbe preferibile, dal momento che arrivi da parecchie ore di digiuno, considerando anche che non fai il prenanna. Comunque se per qualche motivo preferisci usare un altro tipo di pro, prendile tranquillamente senza farti troppi problemi...

Commenta

• Tety91
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 36
                • 0
                • 0
                • Send PM

In genere si usano le whey perché vengono assimilate rapidamente, e questo la mattina sarebbe preferibile, dal momento che arrivi da parecchie ore di digiuno, considerando anche che non fai il prenanna. Comunque se per qualche motivo preferisci usare un altro tipo di pro, prendile tranquillamente senza farti troppi problemi...
                Survivor hai preso proprio in pieno .. È una settimana che uso true mass ma mi provoca dolori All addome, sl linguine.. Stitichezza e debolezza.. Forse xche è trp pesante, che tipo di whey andrebbe bene al caso mio x mettere massa? ( grazie x la tua pazienza e gentilezza )

Commenta

• Survivor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 67
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Purtroppo sugli integratori mi trovi impreparato... Quello che ti posso dire è che se riesci a usare cibi solidi, puoi lasciar perdere il true mass, che se non sbaglio è un gainer... Comunque non sto dicendo che gli integratori sono inutili, ma al momento penso che tu ne possa fare a meno, soprattutto di quel tipo... Per quanto riguarda le whey, di marche buone ce ne sono tante, e ti basta girare un po' il forum per farti un'idea.
                  Comunque se vuoi informazioni più specifiche, magari ti conviene aprire un 3d nella sezione dedicata

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

le whey assolutamente non ti fanno mettere massa, sono solamente una fonte proteica cosi come lo è il pollo, albume e via dicendo..

Commenta

Working...
                    X