Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di informazioni su una coretta alimentazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di informazioni su una coretta alimentazione!

    Salve ragazzi, intanto mi presento, sono luigi 19 anni 1,85 e 67kg di peso
    Vado in palestra da circa 1 anno e mezzo, mi alleno intensamente al limite ogni volta ma non riesco a crescere di piú. Sono cambiato molto dopo questa attività, spalle nettamente piu grandi, braccio raddoppiato e petto piu grande, ma vorrei irrobustirmi di piú e purtoppo non ho nessuno che mi possa aiutare sull alimentazione da seguire...

    Seguo una dieta proteica con integrazione giornaliera di 30g di syform balance

    Non ho una una dieta fissa, vario ogni giorno, non so un giorno a pranzo pollo la sera carpaccio un altro giorno pesce e la sera bistecca, sta sera per esempio tonno etcc...

    Accomoagnato da pasta o pane, a colazione prendo 400ml di latte e se ho tempo i cornflakes senno a scuola quello che trovo (cornetto o pizza) so che non e correto ma non so cosa mangiare,

    MI MANCA L INFORMAZIONE
    Cosa posso mangiare per colazione oltre il latte?
    Vedo che tutti voi seguite una dieta specifica, ma non fa male mangiare ogni giorno le stesse identiche cose?
    Tutti che riportan breasola pollo etc.. Ma ogni giorno mangiate sempre le stesse cose?

    Scusate se sembro un deficiente ma ho tanta voglia di allenarmi ma non conosco nulla sull alimentazione da seguire, gradirei dei vostri pareri,
    Grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎