Ciao a tutti, eccomi di nuovo!!!
Prima di tutto i miei dati: 1.75, attualmente peso 70.5kg e ho 33 anni.
Son dovuto stare lontano dalla palestra e da una dieta come si deve per circa 2 mesi a causa di un post-operatorio un po' travagliato, alla fine ho perso 6kg dei 7 che avevo faticosamente "guadagnato"
Non demordo, sono pronto a ricominciare
Da 1 mese circa ho ricominciato ad allenarmi e sto seguendo una dieta che è ancora da sistemare.
Di seguito a grandi linee la mia attuale alimentazione:
Giorni con allenamento
Colazione
Fette Bisc Int 50g
Marmellata 25g
Latte Parz. 200g
Zucchero 10g
Whey 30g
Spuntino
Banana 100g
Bresaola 50g
Pranzo
Pasta 100g
Sugo
Insalata 100g
Olio EVO 10g
carne/pesce/albumi 150g/200g/8
Spuntino(pre wo)
cytogainer 75g
Pane di segale 35g
Cena (post wo)
Riso 80g
petto pollo 200g
pre
Grana/Fiocchi di latte 50g/150g
di seguito i valori nutrizionali e le calorie totali
Ora vorrei aumentare un po' le calorie totali tenendo la percentuale dei macronutrienti a 40%carbo 30%grassi 30%pro.
Sono troppo basso di grassi ma purtroppo ho dovuto togliere la frutta secca perchè mi causa problemi: con cosa mi consigliate di integrare i grassi?Semplice olio EVO o qualche formaggio?Voi come fate?
Credo anche di essere un po' troppo alto di proteine ma...secondo voi sono giusti i valori del petto di pollo?200gr di petto di pollo ai ferri corrispondo a 50g di proteine?Ho trovato questi valori su: ricette-calorie.com , che ne pensate?
Accetto qualsiasi tipo di critica o consiglio.
Grazie!
Prima di tutto i miei dati: 1.75, attualmente peso 70.5kg e ho 33 anni.
Son dovuto stare lontano dalla palestra e da una dieta come si deve per circa 2 mesi a causa di un post-operatorio un po' travagliato, alla fine ho perso 6kg dei 7 che avevo faticosamente "guadagnato"
Non demordo, sono pronto a ricominciare
Da 1 mese circa ho ricominciato ad allenarmi e sto seguendo una dieta che è ancora da sistemare.
Di seguito a grandi linee la mia attuale alimentazione:
Giorni con allenamento
Colazione
Fette Bisc Int 50g
Marmellata 25g
Latte Parz. 200g
Zucchero 10g
Whey 30g
Spuntino
Banana 100g
Bresaola 50g
Pranzo
Pasta 100g
Sugo
Insalata 100g
Olio EVO 10g
carne/pesce/albumi 150g/200g/8
Spuntino(pre wo)
cytogainer 75g
Pane di segale 35g
Cena (post wo)
Riso 80g
petto pollo 200g
pre
Grana/Fiocchi di latte 50g/150g
di seguito i valori nutrizionali e le calorie totali
Ora vorrei aumentare un po' le calorie totali tenendo la percentuale dei macronutrienti a 40%carbo 30%grassi 30%pro.
Sono troppo basso di grassi ma purtroppo ho dovuto togliere la frutta secca perchè mi causa problemi: con cosa mi consigliate di integrare i grassi?Semplice olio EVO o qualche formaggio?Voi come fate?
Credo anche di essere un po' troppo alto di proteine ma...secondo voi sono giusti i valori del petto di pollo?200gr di petto di pollo ai ferri corrispondo a 50g di proteine?Ho trovato questi valori su: ricette-calorie.com , che ne pensate?
Accetto qualsiasi tipo di critica o consiglio.
Grazie!
Commenta