Salve a tutti, inizia il bel tempo (almeno da me in sardegna) e iniziano le classiche paranoie da dieta. premesso che non sono mai riuscito a ottenere il livello di definizione ideale pur provandoci ogni anno. i miei dati fisici sono: età 23 altezza 167 e peso 71. ho una discreta massa muscolare (o almeno quella che vorrei) ma la definizione soprattutto nella zona panza è scarsa per non dire inesistente. non chiedetemi il bf perchè non ne ho idea. ultimamente non sto seguendo nessunissima dieta, mangio quello che mi trovo a casa e quello che mi propongono dato che nel bene o nel male finchè vivo con i miei le regole le dettano loro. vi posto una pseudo dieta che avrei intenzione di seguire da qui in avanti e poi spero che qualche buon uomo/donna apporti qualche modifica.
Colazione: latte 200 ml + 200 grammi albume d'uovo + 50 grammi cereali/ fette biscottate
Spuntino:100 gr tacchino arrosto (il salume per intederci) o 80gr tonno + 2 fette pan carrè + un frutto
pranzo: pollo/tacchino/carne rossa 200gr + insalata + frutto
Spuntino: idem come sopra
ore 19: ALLENAMENTO
Cena: carne bianca/rossa o pesce 200gr + insalata + frutto
premetto che non sono un maniaco della misurazione in grammi e che per ora non prendo e non ho intenzione di prendere integratori ma se dovessero essere necessari ci farò un pensierino
Colazione: latte 200 ml + 200 grammi albume d'uovo + 50 grammi cereali/ fette biscottate
Spuntino:100 gr tacchino arrosto (il salume per intederci) o 80gr tonno + 2 fette pan carrè + un frutto
pranzo: pollo/tacchino/carne rossa 200gr + insalata + frutto
Spuntino: idem come sopra
ore 19: ALLENAMENTO
Cena: carne bianca/rossa o pesce 200gr + insalata + frutto
premetto che non sono un maniaco della misurazione in grammi e che per ora non prendo e non ho intenzione di prendere integratori ma se dovessero essere necessari ci farò un pensierino
Commenta