Ma hai deciso cosa fare? Giorni fa hai aperto un thread per una dieta ipocalorica...
Ipercalorica per massa! Un occhiatina please?
Collapse
X
-
Voglio iniziare a definirmi pero ho paura di perdere tutta la massa muscolare che ho accumulato ._. per questo avevo deciso di seguire la dieta di massa e fare cardio! Ma la cosa migliore sarebbe avere una dieta per definire! Però a me interessano entrambi cosi già so come orientarmi e posso vedere quali differenze ci sono e in caso me ne pento posso ricambiare
Commenta
-
-
quoto l'amico millerinoltre cerca di prendere una decisione definitiva sul tuo obiettivo o massa o definizione in quanto ho visto che hai aperto molte discussioni alternando massa/definizione, un altra cosa se dovessi postare l'alimentazione per la definizione del tread che ti hanno chiuso, l'ho guardata e non va assolutamente bene, quindi non postare quella, mi raccomando!!
Commenta
-
-
Mm ok grazie Miller! Fa niente per adesso voglio concentrarmi sulla dieta di massa! Ho seguito i tuoi suggerimenti e l'ho cambiata:
Colazione 07.20
3 toast_6fette_ ( 310kcal 7,8g pro 56g carbo 6g grassi)
100g albumi cotti (10gpro 1gcarbo 60kcal)
50g fesa di tacchino ( 12 g pro 55kcal 0,6g grassi)
1 banana ( 1g pro 89kcal 20g carbo 0,33g grassi)
Merenda 11.07
2 toast_4 fette_ (200kcal 5,2g pro 37g carbo 4g grassi)
80g di tonno al naturale ( 20,0g pro 90kcal 0,3g grassi) con 2 cucchiai di olio
Pranzo 14.40
150g di pasta ( 320kcal 50g carbo 10g pro 3g grassi)
200g di pesce spada ( 32g pro 236kcal 12g grassi) con 2 cucchiai di olio
20g di mandorle ( 4,3g pro 4,33g carbo 115kcal 10g grassi)
Merenda P.W.18.20
2 toast_4 fette_ (200kcal 5,2g pro 37g carbo 4g grassi)
150g di fesa di tacchino (36g pro 160kcal 1,8g grassi)
Cena 20.30
200g di pollo ( 44g pro 130kcal 0,8g grassi) con 2 cucchiai di olio
200g di spinaci ( 5g pro 46kcal 0,80 g grassi 7,2g carbo)
Pre-nanna 22.00
200g fiocchi di latte ( 22g pro 202kcal 8,9g grassi 4g carbo)
2300kcal 170g pro 220g carbo .-. le kcal non sono ancora poche?????? Come posso aumentarle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza MessaggioPosso postare qui la dieta di definizione?? che inizierò il 19-03.. e da domani inizio gradualmente ad abbassare i carbo!Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza MessaggioMm ok grazie Miller! Fa niente per adesso voglio concentrarmi sulla dieta di massa! Ho seguito i tuoi suggerimenti e l'ho cambiata:
Commenta
-
-
Ma è normale che mi interessano entrambe sia massa che definizione! Io in questo post sto parlando di massa e voglio qualche dritta! Siccome Miller mi ha detto che forse una dieta ipercalorica non pensi sia proprio adatta a me stavo iniziando a preparare quella di definizione e il post mi è stato chiuso per ovvie ragioni! Ma tralasciando ciò che è successo...quello che mi interessa ora è la dieta per la massa cosi che possa rendermi conto dove ho sbagliato in tutti questi mesi e cosa ho sbagliato, non penso sia sbagliato chiedere entrambe le cose ma ripeto in questo posto per adesso mi voglio concentrare sulla dieta per la massa! Hunterboy già solo quando hai detto che quella dieta per definizione non va assolutamente bene mi hai dato un grandissimo aiuto! Lo stesso per te Miller che mi hai corretto la dieta! Piano piano ci capisco sempre di piu ed è solo grazie a voi, scusate se ho aperto quei post, la mia intenzione non era sicuramente quella di creare caos nel forum ._.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioI 4 cucchiai di olio li hai contati? Controlla meglio tutte le grammature, 150g di pasta non sono 50g di carbo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
180g proteine (escluse le proteine derivanti dai toast,dalla banana,dagli spinaci e dalla pasta che sono 33grammi) 2425,16 kcal e 209g carbo
I 6 cucchiai di olio(24g) vengono: 212.16 kcal 24 g
Diamine vero, per il pollo 192kcal e 1,2g grassi (scusate avevo fatto per meno grammi)
Gli spinaci li ho presi qua http://ricette-calorie.com/valori-nutrizionali/verdura-a-foglia/spinaci.php
La pasta ( io ho scritto piu kcal e proteine perchè sono compresi i condimenti) qua: http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/tabella20121.php
Commenta
-
-
si' ma 150gr di pasta non hanno 50gr di carbo...100gr ne ha circa 80...fai tu il conto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta