Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipercalorica per massa! Un occhiatina please?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipercalorica per massa! Un occhiatina please?

    18 anni 76.1kg 172cm polso17cm

    Colazione

    300 ml di latte + 1bianco d uovo + nesquik
    Biscotti


    Merenda
    2-3 toast con 150g di tonno in scatola sgocciolato


    Pranzo
    150g di pasta
    150g di carne rossa ( 1 sola volta a settimana) (carne bianca 3+) (pesce 2+)
    Mandorle 50g


    Merenda Post.Workout.( 10-15min dopo)
    Frullato
    200ml di latte
    Mezza banana
    2bianchi
    nesquik


    Cena

    200g di carne bianca o pesce (pesce spada)
    40g di emmenthal o grana padano
    Poco pane preferibilmente integrale
    Spinaci



    Prenanna
    200g di fiocchi di latte o 200g di yougurt

    #2
    tutta da rifare...

    Commenta


      #3
      -.- perchè???

      Commenta


        #4
        leggi un pò qualche discussione di altri utenti e poi dimmi tu...

        Commenta


          #5
          in primis:dimenticati i biscotti e il nesquick, gli albumi vanno cotti e non assunti crudi. Il frullato post wo deve essere proteico, tu si e no che arrivi a 15gr di proteine (post wo toglierei il latte...), e post wo ne andrebbero prese almeno 30. lo spuntino è da rifare...ed è meglio usare il tonno al naturale (oppure riduci i grassi durante la giornata). 40gr di emmental a cena...sinceramente non ne vedo il motivo e 200gr di carne bianca ha valori diversi da 200gr di pesce spada...200 gr di pollo sono circa 220 kal e 3-4 gr di grassi...200gr di pesce spada sono circa 300 kal con circa13 gr di grassi. Pochissima verdura e direi anche pochi carbo. Non vedo olio d'oliva...200gr di fiocchi di latte non sono assolutamente come 200gr di yougurt.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            I biscotti sono molto calorici e contengono molti carboidrati per questo li ho aggiunti nella dieta! Inoltre il nesquik contiene molte calorie e vitamibe! Non vedo perchè li dovrei togliere.La colazione si aggira intorno ai 26g di proteine...Il frullato post wo è 30 proteine spaccate essendoci 2 bianchi d uovo e 300ml di latte! Ps: per tonno al naturale cosa intendi?? 40g di emmenthal perchè ha molte proteine e inoltre essendo proteine della caseina da quanto ho capito sono a rilascio lento per la notte...Poi si lo so che hanno valori diversi ma mica posso mangiare solo carne o solo pesce =P! Si sui fiocchi di latte e lo yougurt lo so che c'è un abisso però il gusto dei fiocchi non lo sopporto proprio e quindi li mangio ogni tanto =P!...Comunque lo so che badate ogni giorni ai ragazzi sul forum ma vorrei spiegato il perchè di cio che mi dite e non seguire alla lettera! Sono ancora inesperto scusate se sbaglio ma vorrei tanto imparare e senza una guida non saprei come fare grazie di esserci!

            Commenta


              #7
              Prenditi un pó di tempo per chiarire le idee leggendo i thread in nota e le diete di altri utenti. I biscotti oltre a contenere "calorie" come dici contengono altri ingredienti come zuccheri, grassi vari ecc.. che dovresti evitare. Usa una fonte di carboidrati "pulita", cereali o frutta ad esempio. Lo stesso per il nesquik, puoi usare del cacao. Per il frullato... Oltre a dover cuocere le uova per unanquestione sanitaria, come già ricordato da Manx, le proteine non arrivano manco a 15g: 6g dal latte + 8g dagli albumi.
              Inoltre se mangi 200g di carne non vedo a cosa ti possano servire altre pro (e grassi!) dal formaggio (tra parentesi mischiare queste fonti proteiche non è opportuno e ti pptrebbe dare problemi di digestione)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza Messaggio
                I biscotti sono molto calorici e contengono molti carboidrati per questo li ho aggiunti nella dieta! Inoltre il nesquik contiene molte calorie e vitamibe! Non vedo perchè li dovrei togliere.La colazione si aggira intorno ai 26g di proteine...Il frullato post wo è 30 proteine spaccate essendoci 2 bianchi d uovo e 300ml di latte! Ps: per tonno al naturale cosa intendi?? 40g di emmenthal perchè ha molte proteine e inoltre essendo proteine della caseina da quanto ho capito sono a rilascio lento per la notte...Poi si lo so che hanno valori diversi ma mica posso mangiare solo carne o solo pesce =P! Si sui fiocchi di latte e lo yougurt lo so che c'è un abisso però il gusto dei fiocchi non lo sopporto proprio e quindi li mangio ogni tanto =P!...Comunque lo so che badate ogni giorni ai ragazzi sul forum ma vorrei spiegato il perchè di cio che mi dite e non seguire alla lettera! Sono ancora inesperto scusate se sbaglio ma vorrei tanto imparare e senza una guida non saprei come fare grazie di esserci!
                Fai come credi allora non sono qui per dare consigli sbagliati o per fare correzioni ad cazzum. Ognuno fa come vuole. Hai postato una ciofeca di dieta e te l'ho detto. Se stiamo a guardare le calorie...allora ti posso anche consigliare di fare colazione con 200gr di burro...altro che biscotti ...non è cosi' che si ragiona....purtroppo. Non devi guardare solo le calorie, ma i macronutrienti... E' la seconda volta, poi, che scrivi una cazzata bestiale circa il nesquick... vitamine?? Ma per cortesia dai...non diciamo eresie....Ti è stato già detto che non è assolutamente vera questa cosa!! Fatti un giro tra le varie diete postate degli utenti e dimmi se una volta corrette sono sbagliate come le tue o se fanno colazione con biscotti e nesquick... Non sai cos'è il tonno al naturale...?? Annamo bene...è il tonno non sott'olio...

                Detto questo, fai come ti pare...poi se ti appanzi o non hai risultati...beh fa parte del gioco.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Se fosse un gioco facile certamente non sarei qui a chiedere consigli! Non ho mai detto che mi stai dando consigli sbagliati (Anzi) anche perchè nella mia ignoranza non saprei distinguerli! Volevo solo una piccola spiegazione...Ahah ma per quanto riguarda il nesquik possono sembrarti futilità o baggianate o blasfemie ma io leggo: 100g di nesquik Kcal 376-Proteine 4,2-Carboidrati 76-Grassi 3,2-Fibre alimentari 6,2 e poi Vitamina D_VitaminaC_Tiamina (b1)_ Niacina (B3)_Vitamina B6_Ferro_Magnesio! E tipo mi è sembrato quasi un integratore vitaminico =P Comunque forse cosi potrebbe andare meglio?

                  Colazione 07.20
                  Pane integrale con 3 albumi cotti
                  60g fesa di tacchino
                  1 banana
                  1 spremuta d arancia


                  Merenda 11.07
                  Pane integrale con 150g di tonno in scatola sgocciolato con l aggiunta di limone olio di casa e p.rosso in polvere!
                  O se lo trovo 150g di tonno al naturale
                  1 mela


                  Pranzo 14.40
                  120g di pasta ( parmigiano-peperoncino rosso in polvere)
                  200g di pesce spada
                  Insalata (Lattuga romana.cipolle.carote.rucola.parmigiano.pomodori)
                  30g di mandorle


                  Merenda P.W.18.20
                  Quel frullato che mi prendo l ho trovato in questo sito
                  ma dato che mi sconsigliate di assumere uova crude e pure il latte bhu!
                  Lo faccio per forza in palestra quindi mi veniva piu agevole il frullatino!
                  Cosa potrei prendere?


                  Cena 20.30
                  200g di pollo (olio di casa-limone)
                  Verdure (Spinaci-Malva)
                  Kiwi


                  Pre-nanna 22.00
                  200g di yougurt
                  40g di emmenthal




                  2,5-3 litri d acqua al giorno!
                  DURANTE l allenamento è consigliabile prendere qualcosa?? tipo un cioccolatino kinder?

                  Commenta


                    #10
                    Dai, lascia perdere il discorso sul nesquik e fatti un giro in integrazione (e sul web) per capire cos'è un integratore vitaminico. Al posto del frullato potresti utilizzare banalmente delle gallette di riso e dell'affettato magro. Inserisci anche le grammature (o i cucchiai) di olio che usi. Nel prenanna puoi usare anche lo yogurt greco.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza Messaggio
                      DURANTE l allenamento è consigliabile prendere qualcosa?? tipo un cioccolatino kinder?
                      direi proprio di no.....

                      Commenta


                        #12
                        Mi sono fatto un giro ho letto i thread per neofiti e sono riuscito a stilare questa dieta, che modifica posso apportare??...cmq utilizzo mezzo cucchiaio di olio nell insalata nel pollo e nel tonno e 1 cucchiaio a cena! Per il post workout 2 toast con 100g di fesa di tacchino possono andare bene? E sostituire il pane integrale con i toast!

                        Commenta


                          #13
                          Questo è il max che sono riuscito a fare

                          Colazione 07.20

                          3 toast con 3 albumi cotti
                          70g fesa di tacchino
                          1 banana
                          1 spremuta d arancia


                          Merenda 11.07
                          3 toast con 150g di tonno al naturale
                          2 mele


                          Pranzo 14.40
                          150g di pasta
                          200g di pesce spada
                          Insalata (Lattuga romana.cipolle.carote.rucola.parmigiano.pomodori)
                          50g di mandorle
                          1 bicchiere di vino


                          Merenda P.W.18.20
                          2 toast con bianco d uovo cotto + 100g di fesa di tacchino


                          Cena 20.30
                          200g di pollo (olio di casa-limone)
                          Verdure (Spinaci-Malva)
                          Kiwi


                          Pre-nanna 22.00
                          400g di yougurt greco


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza Messaggio
                            Questo è il max che sono riuscito a fare

                            Colazione 07.20

                            3 toast con 3 albumi cotti
                            70g fesa di tacchino
                            1 banana
                            1 spremuta d arancia


                            Merenda 11.07
                            3 toast con 150g di tonno al naturale 80g
                            2 mele scegli una sola fonte di carboidrati


                            Pranzo 14.40
                            150g di pasta
                            200g di pesce spada
                            Insalata (Lattuga romana.cipolle.carote.rucola.parmigiano.pomodori) evitala, meglio verdure verdi, bianche
                            50g di mandorle troppe mandorle... Olio non ne usi?
                            1 bicchiere di vino ??


                            Merenda P.W.18.20
                            2 toast con bianco d uovo cotto + 100g di fesa di tacchino scegli o uova o fesa


                            Cena 20.30
                            200g di pollo (olio di casa-limone)
                            Verdure (Spinaci-Malva)
                            Kiwi


                            Pre-nanna 22.00
                            400g di yougurt greco 200g



                            Mancano le grammature dei toast (che comunque sostituirei con pane o gallette). Sei hp+4 sei sicuro che una dieta ipercalorica sia adatta a te? Fai comunque anche il conteggio dei macronutrienti.

                            Commenta


                              #15
                              (il bicchiere di vino per la solita frase che un bicchiere di vino al giorno fa campare 100 anni xD) Togliendo le mandorle, mettendo 200g di yougurt, solo 100g di fesa nel PW, viene intorno le 180gp 235gcarbo 2300kcal....come posso aumentare le calo?? e ho un MBI intorno le 1900kcal

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎