aiutatemi dieta per aumento massa!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pietro79
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutatemi dieta per aumento massa!!

    ciao ragazzi sono nuovo volevo un aiuto da voi dato che il mio istruttore non accetta gli integratori!! è un po allantica.allora ho 32 anni sono alto 170 cm e peso 81kg.ho fatto 8 mesi di pawerlifthing ma mi sono scocciato e mi sono inoltrato nel body.a questo punto ho cambiato tipo di allenamento perche prima facevo solo panca stacchi e squat ed ho cominciato a usare proteina whey della eas e aminoacidi bcaa's sempre dell'eas.ora ho comprato della creatina ed ho preso cell tech harcore della muscletech ne ho preso 6kg.volevo sapere da voi come prenderla e cosa mangiare.il mio istruttore è contrario a tutto quindi non gli ho detto niente.io usando le proteine mangio:a colazione 1 banana + 30g di proteine e 200ml di latte;spuntino boncconcino con fresa di tacchino o prosciutto;a pranzo 100g di pasta con 160g di tonno al naturale;spuntino post allenamento banana proteine whey;la sera carne a volonta!che dite?poi volevo sapere le proteine e gli aminoacidi, con la creatina che ho comprato le devo prendere pure?
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119544
    • 3,217
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    L'integrazione si discute in sezione Integratori. Qua la dieta.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X