ciao ragazzi sono nuovo volevo un aiuto da voi dato che il mio istruttore non accetta gli integratori!! è un po allantica.allora ho 32 anni sono alto 170 cm e peso 81kg.ho fatto 8 mesi di pawerlifthing ma mi sono scocciato e mi sono inoltrato nel body.a questo punto ho cambiato tipo di allenamento perche prima facevo solo panca stacchi e squat ed ho cominciato a usare proteina whey della eas e aminoacidi bcaa's sempre dell'eas.ora ho comprato della creatina ed ho preso cell tech harcore della muscletech ne ho preso 6kg.volevo sapere da voi come prenderla e cosa mangiare.il mio istruttore è contrario a tutto quindi non gli ho detto niente.io usando le proteine mangio:a colazione 1 banana + 30g di proteine e 200ml di latte;spuntino boncconcino con fresa di tacchino o prosciutto;a pranzo 100g di pasta con 160g di tonno al naturale;spuntino post allenamento banana proteine whey;la sera carne a volonta!che dite?poi volevo sapere le proteine e gli aminoacidi, con la creatina che ho comprato le devo prendere pure?
aiutatemi dieta per aumento massa!!
Collapse
X
Commenta