Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio alimentazione

    ciao a tutti,sono nuova!ho 20 anni,peso 49/50 kg e sono alta 1.69..frequento 4 volte a settimana palestra..
    il mio allenamento prevede 10 minuti di cyclette o corsa..alleno un giorno gambe,bicipiti e dorsali.. e l altro tricipiti,pettorali,deltoidi.
    considerando che il mio scopo è rassodare e tonificare..e eliminare le "maniglie dell amore"(perchè sono molto stretta in vita)..che alimentazione dovrei seguire??..non seguo alcuna regola a riguardo.sostanzialmente faccio una colazione assai ridotta..(caffè..biscotti) pranzo (pasta,verdure,carne o un uovo,frutta) merenda (dalla frutta a qualche barretta) cena (carne,pane,verdura).

    #2
    ciao e benvenuta
    diete da zero non si possono fare per regolamento...
    se vuoi un aiuto devi postare una tua alimentazione tipo con grammature dei vari alimenti, così possiamo aiutarti...
    Diario di Er Califfo

    Commenta


      #3
      grazie!!!ok ci provo
      colazione:
      1 caffè con un cucchiaio di fruttosio/dolcificante
      3 biscotti secchi

      spuntino
      (a volte una banana)

      pranzo:
      100-150 g di pasta
      una fettina di carne o di pollo( di media grandezza..non so quanti grammi sono)
      oppure un uovo sodo!
      a volte verdura (50 gr tipo di spinaci)
      una mela

      merenda:
      o una barretta fitness
      o una banana

      cena( dipene se mi alleno o meno..se mi alleno mangerei di tutto,e mi alzo dalla tavola ancora affamata)
      se mi alleno:
      2 fette di carne
      2 o 3 fette di pane
      30-40 gr di parmiggiano
      60 gr di verdure
      una mela

      ovviamente se non mi alleno le porzioni sono ridotte.

      ---------- Post added at 16:59:39 ---------- Previous post was at 13:28:02 ----------

      nessuno??

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎