Originariamente Scritto da sari921
Visualizza Messaggio
Diciamo che quello che devi fare te lo ha gia detto Bros calare i carbo e alzare i grassi.
Togliere i grassi sono l'errore piu' madornale che il 90% della gente fa. Del resto il nome "GRASSI" porta a pensare che siano il problema. In Realtà non è cosi' . La funzione dei grassi buoni è qualcosa di spettacolare. In particolare ti permette di risolvere spesso problemi di stipsi che nelle donne in dieta non è affatto raro inoltre i grassi hanno anche funzioni ormonali , ti permettono di aumentare la calorie scongiurando i problemi che si possono avere con un uso smoderato di carbo , aiutano a prevenire malattie cardio vascolari e mille altre proprietà.
Infine sinceramente io non ho fatto per niente i conti ma cosi' alla buona tu non stai a 150 grammi di proteine nobili , ma nemmeno a 130 onestamente. E sinceramente non mi tornano nemmeno le 1600 kcal
---------- Post added at 11:20:13 ---------- Previous post was at 11:13:23 ----------
Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
500 grammi di zucchine e 300 di minestrone (anche qui mi raccomando MAGRO) ! Potrei morire ...
Commenta