consigli su prima alimentazione da seguire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cicca87
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli su prima alimentazione da seguire

    salve ragazzi,volevo avere dei consigli sull'alimentazione da seguire,vado in palestra da 2 mesi,3 volte a settimana,sono alto 180 cm e peso 74 kg,mi servirebbe aumentare un pò la massa portandola secondo me a 80kg,i miei pasti sono da sempre 3 cioè colazione,pranzo e cena,mangio pasta a pranzo e cena accompagnando sempre con un secondo ke può essere carne o pesce,non kiedetemi la grammature xkè mangio in una mensa qndo mi trovo a lavoro qndi mi è un pò difficile....la mattina faccio colazione con latte e merendine/nutella(da togliere assolutamente lo so).... sicuramente devo cambiare,cosa mi consigliate x arrivare a 80 kg ???premetto ke nn vorrei prendere proteine ma vorrei fare affidamento su qllo ke mangio !!!!!!!!!! grazie in anticipo....
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23936
    • 462
    • 410
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da cicca87 Visualizza Messaggio
    non kiedetemi la grammature xkè mangio in una mensa qndo mi trovo a lavoro qndi mi è un pò difficile....
    le grammature sono necessarie per giudicare la dieta. Come facciamo a darti consigli se sei così generico? A parte togliere le merendine...

    Commenta

    • cicca87
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      miller penso ke sia intorno ai 150 grammi di pasta,ad ogni pasto con una fetta di carne e pesce dipende dalla mensa qllo ke offre...

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23936
        • 462
        • 410
        • Send PM

        #4
        Guarda così davvero non ti si può dire niente... Per la mensa, se chiedi di farteli pesare non dovrebbero farti problemi. Manca anche l'eta. Nel frattempo dai uno sguardo alle discussioni in nota, in particolare AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

        Commenta

        Working...
        X