consigli per perfezionare la mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galloz93
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli per perfezionare la mia alimentazione

    ciao a tutti , mi chiamo luca ho 18 anni , sono alto 185 cm per 80.5 kg .
    faccio calcio 3 volte a settimana + la partita , e 2 volte a settimana pesi in palestra .
    2 mesetti fa sono andato da un nutrizionista per farmi fare un'alimentazione per mettere su un pò di massa , e ho preso 4 kg , e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, perchè mi vedo più grosso ma non molto meno definito . adesso però mi è rimasto un leggero adipe sulla parte finale dell'addome , per farmi intende mi si vedono le prime 2 parti di addominali e un pò la 3 ° , e un disceto acceno della "v" . in poca parole vorrei cercare di definare la parte inferiore degli addominali.

    questa è la mia alimentazione :
    COLAZIONE

    latte parz.scremato / thè / caffè
    +
    biscotti secchi (5-6)/ fette biscottate (3-5) / pane (50gr.)/
    con
    marmellata o miele
    +
    3/4 noci


    SPUNTINO
    a) frutto + 2 pacchetti di crecker nn salati
    b) frutto + pane (50gr,) con affettati magri

    PRANZO :
    pasta (70 gr.) / riso (60-70 gr. ) / brodo con legume , verdure , carne con 30 g. di pasta

    +
    mozzarella (50 gr.)/ ricotta (130 gr.)/ fesa di tacchino-prosc.cotto-crudo (40gr.)/ tonno (110)
    +
    verdure - olio - pane (60-70 gr.)


    SPUNTINO :

    frutta/yogurt

    cena:
    carne bianca / di manzo / di vitello / moderare la carne di maiale / pesce / formaggi (2-3 volt a sett.) / tonno (200 gr.) / uova ( 3 a sett.)
    +
    verdure - olio- pame ( 100 gr.) - piada ogni tanto

    spuntino :
    frutto o yourth


    aspetto vostri consigli , non so come muovermi , magari devo fare qualche piccola ditinzione tra i giorni di allenamento a calcio e quelli di pesi .

    grazie in anticipo

    ---------- Post added 03-03-2012 at 09:02:08 ---------- Previous post was 02-03-2012 at 17:07:50 ----------

    Non c'è nessuno che mi aiuta ???
Working...
X