Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per una dieta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per una dieta!!!!

    ciao a tutti sono nuovo del forum e ho visto che siete molto bravi e informati nei vari campi.......vorrei dei consigli per una dieta per poter avere un addome scolpito!!! premettendo che ho una quantita di grasso adiposo ostinato dovuta al fatto che 4 anni fa pesavo sui 110 kg X 1.70 cm e adesso grazie a sviluppo e all' attivita fisica sono riuscito a diventare un 70 kg X 1.83....sono diversi anni che pratico il pugilato a livello agonistico e nonostante tutto non riesco ad avere il fisico che vorrei adesso sono un paio di mesi a questa parte che associo al mio sport anche una sezione di pesi per i principali gruppi muscolari(gambe,braccia e petto),vorrei prendere l oxy elite pro ma non so come associarlo al mio sport,aggiungo che vorrei anche prendere le proteine in polvere,ma in tutto questo non vorrei lievitare troppo di peso rimanere intorno ai 70 kg!!!

    #2
    Diete da 0 non se ne fanno, così dice il regolamento.

    Se sei 1.83 x 70 kg e hai ancora grasso, evidentemente mangi male. Posta la tua alimentazione attuale (con grammature) e se non è totalmente da rifare riceverai qualche suggerimento.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      allora sono un paio di settimane che ho iniziato questa dieta tipo:

      COLAZIONE : cereali integrali(60g o 100g) con latte parzialmente scremato oppure the verde con fette biscottate

      SPUNTINO : qualche biscotto di oro saiwa oppure un frutto

      PRANZO: carni bianche(100g),o insalata con qualche fetta di pane integrale tostato,

      SPUNTINO: frullato di proteine con latte scremato;(400mlx40g di proteine)

      CENA: carni bianche o pesce(100g);a seconda dell occasione o della voglia!

      SPUNTINO: frullato di proteine(la sera tendo ad associarlo con l acqua sempre con 400ml di liquido X 40g di proteine) o non lo faccio proprio.

      evito di bere succhi di frutta o bibite gassate e cerco di bere piu acqua possibile intorno ai 2 litri e mezzo,purtroppo mi capita di saltare la colazione per vari motivi o di farla troppo tardi !!!kmq sia premetto che con questa dieta tipo gia noto miglioramenti nella tonicita dell addome e nello sgonfiamento di esso!!!
      Last edited by Murad; 02-03-2012, 16:55:28.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Murad Visualizza Messaggio
        allora sono un paio di settimane che ho iniziato questa dieta tipo:

        COLAZIONE : cereali integrali(60g o 100g) con latte parzialmente scremato oppure the verde con fette biscottate

        SPUNTINO : qualche biscotto di oro saiwa oppure un frutto

        PRANZO: carni bianche(100g),o insalata con qualche fetta di pane integrale tostato,

        SPUNTINO: frullato di proteine con latte scremato;(400mlx40g di proteine)

        CENA: carni bianche o pesce(100g);a seconda dell occasione o della voglia!

        SPUNTINO: frullato di proteine(la sera tendo ad associarlo con l acqua sempre con 400ml di liquido X 40g di proteine) o non lo faccio proprio.

        evito di bere succhi di frutta o bibite gassate e cerco di bere piu acqua possibile intorno ai 2 litri e mezzo,purtroppo mi capita di saltare la colazione per vari motivi o di farla troppo tardi !!!kmq sia premetto che con questa dieta tipo gia noto miglioramenti nella tonicita dell addome e nello sgonfiamento di esso!!!
        la dieta è composta prevalentemente da carbo in tutti i pasti, poche proteine e grassi assenti.. unica nota positiva il non consumo di bibite e succhi vari, ti consiglio di leggerti i tread in nota cosi da capire come s'imposta una vera dieta che sia da massa/definizione/normocalorica ecc.

        Commenta


          #5
          Scusami....ma dove sarebbe la maggior quantità di carbo...e dove/come dovrei migliorare nell impostazione della dieta!!grazie per l aiuto!!purtroppo sono ignorante sull argomento XD!!

          Commenta


            #6
            ci sono i tread in sezione alimentazione se leggi li , capisci come impostare una dieta, fatto quello postala qui che si corregge (eventualmetne)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              ci sono i tread in sezione alimentazione se leggi li , capisci come impostare una dieta, fatto quello postala qui che si corregge (eventualmetne)

              Mattina [9.00] : 500ml Latte Parz.Scremato, 50gr Fiocchi d avena integrali (42gr carbo complessi), 30gr proteine frullate

              Spuntino 1 [10.55] : 40gr pane integrale, 100gr bresaola/fesa ,10gr mandorle

              Pranzo [14.00] : 150gr pollo, 100gr pane segala, verdure, 2 cucchiai olio d'oliva

              *Spuntino [17.00] : 40gr pane integrale, 100gr tonno (no olio), 10gr mandorle.

              Cena [20.30/22.30] : 200gr pollo, verdure, 2 cucchiai olio d'oliva.

              E una dieta tipo che potrei fare....magari se me la rivedi tu.....calcolando che tre giorni a settimana ho boxe dalle 20.00 alle 22:30 e magari potrei anche cenare dopo gli allenamenti!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎