Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli neofita

    Ciao ragazzi,sono Andrea da Roma,volevo se possibile qualche consiglio su alimentazione,lunedì inizio palestra,sono alto 170 cm e peso 65.5 kg,ho fatto negli anni molti anni di calcio ke xo ho smesso da tre annetti,una volta a Sett gioco ad un torneo e faccio un lavoro abb dispendioso fisicamente,infermiere,m potreste consigliare una dieta associata alla palestra da iniziare lunedì? Grazie anticipatamente

    #2
    Non si possono fare diete da 0, al limite puoi postare la tua (con grammature, altrimenti è come parlare a vuoto) e la si corregge se non è totalmente da rifare.

    In alternativa ci sono i threads in sezione: http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Ok..grazie..gia e' qualcosa anche perché io a pranzo di solito manhio un po' d pasta al sugo...ma senza pesarla ecc e a cena una fettina di carne con contorni vari.insalate ecc...in grammi.almeno per la pasta,quanto sarebbe diciamo il peso ideale?

      Commenta


        #4
        Non esiste un peso ideale, mangi per quanto consumi durante la tua giornata.

        Se vuoi cominciare a fare un'alimentazione corretta, è indispensabile che cominci a pesare gli alimenti.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎