Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelato...mah!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gelato...mah!

    Con l'estate non posso farne a meno...lo so non è il massimo ma è 2 settimane che continuo a mangiarne...
    a me però piacciono i gusti...limone, yogurt, ananas, melone, alla soia...
    è proprio da evitare?
    Devo dire che però poi faccio attività aerobica come bici e corsa...non mi dovrebbe causare grossi problemi...
    ma se mi dite di evitarlo...mi impegnerò e cercherò di non mangiare gelato
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    Re: Gelato...mah!

    Originally posted by Jerrika
    Con l'estate non posso farne a meno...lo so non è il massimo ma è 2 settimane che continuo a mangiarne...
    a me però piacciono i gusti...limone, yogurt, ananas, melone, alla soia...
    è proprio da evitare?
    Devo dire che però poi faccio attività aerobica come bici e corsa...non mi dovrebbe causare grossi problemi...
    ma se mi dite di evitarlo...mi impegnerò e cercherò di non mangiare gelato
    2-3 a settimana penso che non ti faranno né dimagrire ma nemmeno ingrassare, visto che sei definita non vedo perché non concedersi ogni tanto qualche buon gelato

    Ciao!

    Commenta


      #3
      Re: Re: Gelato...mah!

      Originally posted by multipower


      2-3 a settimana penso che non ti faranno né dimagrire ma nemmeno ingrassare, visto che sei definita non vedo perché non concedersi ogni tanto qualche buon gelato

      Ciao!

      Ohhhhhhh!!!!!!!
      Questa è mentalità aperta.......

      Commenta


        #4
        Re: Re: Re: Gelato...mah!

        Originally posted by lo zar



        Ohhhhhhh!!!!!!!
        Questa è mentalità aperta.......
        Mo' sì dai, per una volta... ovvio che per gelato io intendevo quello chetogenico


        Ciao!!

        Commenta


          #5
          Se potete provate il DoppioZero:
          gusto eccelletente, metà calorie

          Commenta


            #6
            Originally posted by Derek
            Se potete provate il DoppioZero:
            gusto eccelletente, metà calorie
            Sai mica se c'è qualcosa su internet? Provai a chiedere inqualche gelateria qui in città ma lo conoscono soltanto...


            Ciao!!

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Re: Gelato...mah!

              Originally posted by multipower


              Mo' sì dai, per una volta... ovvio che per gelato io intendevo quello chetogenico


              Ciao!!
              Io non l'ho mai visto il gelato chetogenico, ma esiste?
              La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Re: Re: Gelato...mah!

                Originally posted by mikyRSM


                Io non l'ho mai visto il gelato chetogenico, ma esiste?
                Esiste esiste, è fatto artigianalmente dal sottoscritto

                Ingredienti:
                -100gr di yogurt KYR parmalat (ancora meglio latte di soia, è senza carbo)
                -30gr di mascarpone
                -30gr proteine in polvere gusto a piacere o cacao (se opti per il secondo ti consiglio di dolcificare il tutto con un po' di aspartame)
                volendo lo si può "allungare" aggiungendoci un po' d'acqua, mettere in frizer per qualche ora (non troppo però sennò si surgerla )

                Ebbi pure la ricetta per il tiramisù chetogenico, ma è meglio che non la posti: ci sono troppe kcal (provenienti sopratutto dal mascarpone)


                Ciao!!

                Commenta


                  #9
                  bella multy, proverò questa ricettazza...tanto ormai la definizione l'ho terminata già da 2 settimane e quando torno dal mare posterò i risultati..........non aspettatevi un granchè, è stata la mia prima definizione...ma l'anno prox organizzerò meglio il tutto

                  io il tiramisù l'ho fatto a modo mio, cioè ho preso la ricetta della mamma e ho aggiunto pro in polvere al cacao della EAS, dell'ASPARTAME, diminuendo un po il mascarpone e mettendoci una buona quantità di caffè
                  è buono...lo sto mangiando a colazione

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Punk84
                    bella multy, proverò questa ricettazza...tanto ormai la definizione l'ho terminata già da 2 settimane e quando torno dal mare posterò i risultati..........non aspettatevi un granchè, è stata la mia prima definizione...ma l'anno prox organizzerò meglio il tutto

                    io il tiramisù l'ho fatto a modo mio, cioè ho preso la ricetta della mamma e ho aggiunto pro in polvere al cacao della EAS, dell'ASPARTAME, diminuendo un po il mascarpone e mettendoci una buona quantità di caffè
                    è buono...lo sto mangiando a colazione
                    L'uovo l'hai messo spero! A proposito: uno dei motivi che lo sconsiglio, o comunque di non prenderci l'abitudine, risale al fatto che l'uovo dovrebbe essere crudo e se non è abbastanza fresco c'è il rischio di salmonellosi...


                    Ciao!

                    Commenta


                      #11
                      No multi non so se c'e' su internet, ma dovrebbe essere in tutte le città il doppiozero, io ho provato vaniglia e cappuccino e ti assicuro che sono ottimi.......mi informo e ti faccio sapere....

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Derek
                        No multi non so se c'e' su internet, ma dovrebbe essere in tutte le città il doppiozero, io ho provato vaniglia e cappuccino e ti assicuro che sono ottimi.......mi informo e ti faccio sapere....
                        Grazie

                        Commenta


                          #13
                          certo che ci ho messo l'uovo...ho seguito la ricetta tradizionale e poi ci ho apportato delle modifiche...pensa che lo stanno mangiando pure i miei...
                          magari si bombano un po...

                          Commenta


                            #14
                            Siete penosi;appena scrive un post una donna subito che gli rispondete in 10000 magari sperando che ve la dia al primo che gli risponde!!!!!

                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by spaccotutto
                              Siete penosi;appena scrive un post una donna subito che gli rispondete in 10000 magari sperando che ve la dia al primo che gli risponde!!!!!

                              Il gelato ti è andato alla testa?


                              Ciao!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎