ciao ragazzi buonasera,
premetto che questa e la mia prima dieta seria che scrivo non me la sono mai fatta correggere e ora mi sono deciso.. sicuramente sarà da perfezionare visto che di diete non ci capisco molto..forse è un po scarna di proteine? cmq questa e la dieta..
Colazione
6 fette biscottate con marmellata + 300 ml latte parzialmente scremato + 5/6 biscotti integrali
Spuntino
panino con bresaola
Pranzo
200g di pasta (spaghetti,riso,penne ecc)
300g di petto di pollo/vitello/filetto di merluzzo, oppure 4 uova
Cena (post wo)
3 panini con prosciutto
Pre nanna
1/2 scatolette di tonno
Sono 1,70 cm x 70 kg , la dieta l'ho scritta un po "all'antica" ma è la mia prima dieta.. non devo mettere su grasso piuttosto deve mettere altra massa magra dite che le proteine sono basse? che mi consigliate di sostituire?
Purtroppo non posso prendere in considerazione le whey.. solo cibo
grazie raga..
premetto che questa e la mia prima dieta seria che scrivo non me la sono mai fatta correggere e ora mi sono deciso.. sicuramente sarà da perfezionare visto che di diete non ci capisco molto..forse è un po scarna di proteine? cmq questa e la dieta..
Colazione
6 fette biscottate con marmellata + 300 ml latte parzialmente scremato + 5/6 biscotti integrali
Spuntino
panino con bresaola
Pranzo
200g di pasta (spaghetti,riso,penne ecc)
300g di petto di pollo/vitello/filetto di merluzzo, oppure 4 uova
Cena (post wo)
3 panini con prosciutto
Pre nanna
1/2 scatolette di tonno
Sono 1,70 cm x 70 kg , la dieta l'ho scritta un po "all'antica" ma è la mia prima dieta.. non devo mettere su grasso piuttosto deve mettere altra massa magra dite che le proteine sono basse? che mi consigliate di sostituire?
Purtroppo non posso prendere in considerazione le whey.. solo cibo
grazie raga..
Commenta