IO tutti questi problemi non me li faccio. Diciamo che in linea generale si tiene una buona quota di proteine animali (in genere 1,8-2,2gr per kilo di massa magra) una buona dose di grassi (in genere 80-100gr al giorno) ed il resto in carbo a seconda di come reagisce il corpo.. che possono essere 150gr in definizione (esempio) o 300gr in massa (ovviamente anche per proteine e grassi in definizione le cose cambiano).. le varie ripartizioni dei macro tipo 20-50-30 ecc.. sono sempre indicative e (secondo me) fuorvianti. Non è che 20gr di una cosa o l'altra stravolgano la dieta eh.
La EVO diet di CIANTI è "sana", per quello che mi riguarda, perchè in linea generale prevede l'utilizzo di soli alimenti NATURALI e non modificarti/inventati dall'uomo: niente pasta, pane, riso e porcate varie.. i consigli generali per una dieta di stampo evo sono: prima portata di carne/pesce/uova a sazietà.. il resto frutta secca, frutta e verdura.. sempre a sensazione.
La EVO diet di CIANTI è "sana", per quello che mi riguarda, perchè in linea generale prevede l'utilizzo di soli alimenti NATURALI e non modificarti/inventati dall'uomo: niente pasta, pane, riso e porcate varie.. i consigli generali per una dieta di stampo evo sono: prima portata di carne/pesce/uova a sazietà.. il resto frutta secca, frutta e verdura.. sempre a sensazione.
Commenta