ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, e spero di essere il benvenuto
Detto questo, premetto che ho 19 anni e ormai sono quasi 2 anni che faccio palestra, ultimamente ho avuto buoni risultati, però non ho mai seguito nessuna dieta con grammatura particolari; seguivo, diciamo, una buona alimentazione proteica però sgarravo svariate volte. Quindi ora, vorrei una mano per crearne una in quanto vorrei vedere cosa riesco ad ottenere seguendo una dieta precisa.
Quella che seguivo io era questa:
Colazione:
una tazza di latte con cereali
4 fette biscottate
1 mela
Spuntino:
panino con tonno
Pranzo:
piatto di pasta con olio e parmigiano
sgombro oppure tonno oppure bresaola, (vario in base a quello mangiato nello spuntino)
frutta
Spuntino:
panino con bresaola oppure 30 gr di proteine in polvere
prima di allenarmi: una barretta proteica
Cena:
Carne oppure uova una volta a settimana
Pre nanna: bicchiere di latte, 30 gr di proteine e una mela o banana
ho letto svariati articoli, dove vedo scritto fiocchi di latte, the verde che aiuta a dimagrire nel giro vita e tante robe, quindi vorrei una mano ad integrarli nella dieta al meglio.
i miei dati: 19 anni, 184 cm, 80 kg, aggiungo che io mangio sempre tanto, e vorrei riuscire a combattere il fatto che in mezzo alla notte mi sveglio affamato se necessario ho qualche foto
Detto questo, premetto che ho 19 anni e ormai sono quasi 2 anni che faccio palestra, ultimamente ho avuto buoni risultati, però non ho mai seguito nessuna dieta con grammatura particolari; seguivo, diciamo, una buona alimentazione proteica però sgarravo svariate volte. Quindi ora, vorrei una mano per crearne una in quanto vorrei vedere cosa riesco ad ottenere seguendo una dieta precisa.
Quella che seguivo io era questa:
Colazione:
una tazza di latte con cereali
4 fette biscottate
1 mela
Spuntino:
panino con tonno
Pranzo:
piatto di pasta con olio e parmigiano
sgombro oppure tonno oppure bresaola, (vario in base a quello mangiato nello spuntino)
frutta
Spuntino:
panino con bresaola oppure 30 gr di proteine in polvere
prima di allenarmi: una barretta proteica
Cena:
Carne oppure uova una volta a settimana
Pre nanna: bicchiere di latte, 30 gr di proteine e una mela o banana
ho letto svariati articoli, dove vedo scritto fiocchi di latte, the verde che aiuta a dimagrire nel giro vita e tante robe, quindi vorrei una mano ad integrarli nella dieta al meglio.
i miei dati: 19 anni, 184 cm, 80 kg, aggiungo che io mangio sempre tanto, e vorrei riuscire a combattere il fatto che in mezzo alla notte mi sveglio affamato se necessario ho qualche foto
Commenta