X Gold !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

    X Gold !!!!!

    Allora Gold......

    Tanto per ricominciare l'allenamento l'idea e' questa.........
    Il 23 riapre la palestra e visto che sono + di 2 settimane che non mi alleno mi concedo 1-2 settimane fino al primo settembre o oltre, con carichi relativamente leggeri per recuperare un po' (e non rimanere 1 settimana ingessato a letto con dolori da tutte le parti)

    In queste settimane rinizio con gli integratori (multivitaminico e olio di lino), poi come riprendo ad allenarmi piu' pesantemente aggiungo proteine e creatina (dici che va bene o aspetto un po' per la creatina), glutamina, BCAA prima e dopo l'allenamento.

    Quest' anno poi voglio concentrarmi piu' degli altri anni sugli esercizi fondamentali (squat, stacco, distensione su panca, rematore e lento avanti)

    Per quanto riguarda l' alimentazione stavo pensando ad un ciclo Hunting-Pig Out (ne stavo gia' parlando con lo Zio) ma visto che ci sono anche gli allenamenti per la kick di mezzo, penso che mi verra' un po' male.
    Comunque volevo almeno provare un alimentazione differenziata tra giorni di allenamento e giorni di riposo (tu che ne pensi ??)

    Appena hai 5 minuti liberi fammi sapere (ancora non c'e' fretta)

    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    #2
    Perchè hai postato qua?
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta

    Working...
    X